Il Carlino a me fa ridere solo a guardarlo , lo trovo buffo perché sembra uno tosto con quella faccia seriosa ahahahahah
Il Carlino a me fa ridere solo a guardarlo , lo trovo buffo perché sembra uno tosto con quella faccia seriosa ahahahahah
3 cilindri forever

Io amo in dobermann pero' nn si può considerare un cane piccolo...
Anche il bulldog inglese mi piace assai,ed e' già piu piccolo..

Io in realtà ho dei meticci ma se si parla di razze di cani di taglia piccola ma intelligenti, dinamici, longevi e robusti, ripeto vai di jack russel (femmina).
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Vai ad un canile e prenditi un trovatello...ce ne saranno certamente di tuo gradimento ed in più ti ringrazieranno a vita per avergli dato una famiglia e delle coccole, i hani di razza un padrone lo troveranno sempre!!!!!!!!!!!!!!!

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

NON COMPRARE un cane ma ADOTTALO. Ci sono tanti cani in attesa di qualcuno che possa dar loro una casa. Che sia simil-Carlino, simil-dobermann o simil-qualsiasialtracosa, ti riempirà comunque il cuore con il suo affetto. ... Io ho un breton (ovviamente adottato) dal 2001: una cane fantastico!