Una cane comporta tantissimi sacrifici, sia a livello economico sia per quanto riguarda il tempo e le attenzioni che necessita un amico a 4zampe.
Io ogni mattina scendo alle 7 per far fare i bisono, e non ha fatto eccezzione nemmeno lo scorso primo gennaio........
A capodanno sono stato a casa perche i cani con i botti impazziscono quindi sono stato con lui.
Pero loro ti ripagano con un amore che ti sorprenderà.
Se sei disposto a fare lunghe passeggiate ti consiglio un cocker spaniel inglese.
Questo è il mioAllegato 49825
Di questo puoi stare tranquillo , non prendo mai una cosa se davvero non sono convinto di volerla ,Perché mi conosco la trascurerei , poi ho chiesto a voi il consiglio su quelle caratteristiche di cane perché lo terró in casa come un amico....
Perché dici che il Carlino non è un cane ???
3 cilindri forever
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Il Carlino a me fa ridere solo a guardarlo , lo trovo buffo perché sembra uno tosto con quella faccia seriosa ahahahahah
3 cilindri forever
Io amo in dobermann pero' nn si può considerare un cane piccolo...
Anche il bulldog inglese mi piace assai,ed e' già piu piccolo..