ciao ragazzi c'e' qualcuno che mi sa dire se ha provato lo scarico della sc a passaggio alto?
ciao ragazzi c'e' qualcuno che mi sa dire se ha provato lo scarico della sc a passaggio alto?
Delta? E quale sarebbe? Io ho quello ovale in carbonio e mi trovo molto bene
io ho questo
[IMG=http://img838.imageshack.us/img838/7088/scprojecttriumphtiger10.jpg][/IMG]
e anch'io mi trovo bene
Uploaded with ImageShack.us
IO ho quello in accaio e mi trovo da dio.
Montato senza modifiche alla centralina.
Cambia il sound e l'ingombro![]()
Yamaha Tenere 660, Honda CBR 600, Honda CBR 600 Sport,
Yamaha TDM 900, Yamaha FJR 1300, Yamaha FZ1 Fazer,
Triumph Tiger 1050
io monto quello ovale in carbonio con fondello in carbonio:ottimo
giusto qualche accorgimento in fase di montaggio per montarlo come
piaceva a me ovvero più aderente alla moto![]()
Mi credi se ti dico che avevo idea di tirare fuori questo argomento??!!!
Mi spiego meglio: quasi tutti gli scarichi (a passaggio alto) che ho visto passano abbastanza distanti dal codone della moto.....questo non mi piace proprio tanto.....(per piacere non rispondetemi "affari tuoi"!)
Tu l'hai fatto passare più vicino? Come?
Grazie!
("basta" accorciare la staffetta che la tiene su???? Così facendo si possono avere problemi di calore??)
Ultima modifica di Giuse87; 04/01/2012 alle 13:27
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
il mio passa vicino, non ho usato nessuna staffa o prolunga, il collare è fissato direttamente al supporto originale del sottosella; ho utilizzato solo il distanziatore fornito con la vite a corredo del kit. L'unica cosa a cui ho messo mano e stato il collettore nella zona in cui si incrocia con il forcellone; l'ho leggermente appiattito nella parte interna (con una mazzetta di gomma) per poter tenere il tutto il + possibile all'interno del paratacco di dx, se guardi anche l'originale ha l'interno schiacciato.
ciao
Grazie per la risposta.....(in effetti con "staffetta" intendevo anche io il collare o la fascetta che dir si voglia)
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
grazie delle info, infatti mi piace molto l'ovale in carbonio...... e quindi si puo anche non modificare la centralina........ senza avere problemi nella erogazione ....perfetto..... ma il sound è esagerato oppure è accettabile perche il troppo "sound" ...stroppia
Con DB Killer inserito il sound è più pieno rispetto all'originale ma cmq sei in regola con le FdO.
Senza DB Killer sei da arresto![]()
Yamaha Tenere 660, Honda CBR 600, Honda CBR 600 Sport,
Yamaha TDM 900, Yamaha FJR 1300, Yamaha FZ1 Fazer,
Triumph Tiger 1050