Fano in che zona di Palermo e successo ?
Mi dispiace tanto

Fano in che zona di Palermo e successo ?
Mi dispiace tanto

addaura sopra il roosvelt però non in zone scure o simili ma in una strada di passaggio
ha squillato 2-3 volte poi ho chiuso ... troppo nervosismo e anche paura visto che hoa vuto una pistola puntata per almeno 15720 secondi( che alla vista mi è sembrata finta ma non si può avere la certezza)

talvolta far strane manovre non è la scelta migliore, tuttavia, tutto è bene quel che finisce bene![]()

Bhe è andata per il meglio, so che è difficile smettere di pensarci ma prova od almeno più che all'accaduto pensa al come ed al perché..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

no figurati non era in tono polemico, a freddo anche io penso che se li mettevo sotto andava peggio ma in quel momento la mia testa e il mio corpo hanno preso quella decisione ,che per fortuna è stata quella giusta per tutti loro compresi
Cose da non crederci ,sono contento che non ti sia successo nulla , ti ammiro per il tuo coraggio ma fortunatamente ti ritrovi solo nervoso ma la stai raccontando , cosa che non potevi sapere nello scatto del tuo istinto perché se fosse stata vera la pistola sarebbe potuto succedere di tutto visto che alla fine quella gente non tiene nulla da perdere ...ti sono vicino ...
3 cilindri forever