Per i possessori di Speed 2011 ABS senza sensore velocità sul pignone....
L'indicazione della velocità sulla strumentazione è frutto di una trasmissione senza fili...!!!!! Strano vero??? L'ho scoperto perchè ero alla ricerca del filo che arriva alla strumentazione x indicazione della velocità. Dietro la strumentazione arrivano 13 fili. Non avendo indicazioni nemmeno sul manuale officina, ho procedutto a staccare uno alla volta. Per ogni filo staccato ho rimesso in moto e fatto girare la ruota....indica sempre la velocità....quindi nessuno dei 13 fili collegati alla strumentazione è quello del segnale velocità...
Poi sapete cos'ho fatto???...pensavo di metterla in moto tenendo spenti i fari, quindi ho tolto il fusibile da 20A.....diamine!!!! non parte la moto....l'ho rimesso.....è partita.....ma si può!!!! Vuol dire che se bruciamo le lampadine non torniamo + a casa????....
Provate anche voi.....strano.....
Qualcuno sa xkè l'indicatore carburante non funziona +???? Completamente a zero nessun segno di vita. All'accensione della strumentazione i livelli si accendono ma poi nulla +......riuscite a darmi una mano???
Grazie anticipatamente....

qualcuno che abbia messo quel contamarce prima di te non ce?