Per quale ragione lo fai oltre alla questione "importanza" del mezzo ?
Più cavalli ?
Più coppia ?
Erogazione?
Peso?
Prestazioni?
Io non ho mai avuto una Street ma l'ho provata diverse volte anche prima di acquistare la mia Speed06 , a mio parere se il cambio è dettato da una pura questione estetica e non ci smeni tanto con i soldi vai tranquillo , se invece la cambi per una qualsiasi delle ragioni sopracitate il mio consiglio è di lasciare perdere inquanto il gioco non vale la candela...fatti piuttosto una Brutale 990R o anche una 1090R come motore/prestazioni sono un altro pianeta e sentiresti veramente la differenza con la tua Street..
In parte quoto Gianluca, ho avuto una Speed 05 ed ora una Speed 11, mi piace il tiro del motore, l' irruenza ai bassi giri del 3 cilindri, ma ogni volta che guido la Street N di un mio amico mi fa venire il sorriso dentro al casco per quanto è agile e godibile a tutte le andature, e poi se proprio andiamo a vedere come prestazioni in generale tra Street e Speed non è che ci sia chissà poi cosa: dove ci sono più cavalli ci sono anche tanti, troppi chili in più.
Ti dico sinceramente, non penso di tenere la mia Speed per tanto ancora, ma, ad oggi, sarei indeciso se passare a una Street o ad una Brutale, non so bene quale, ma ho provato per bene la 920 ed anche se non ha il tiro della Speed, anche essendo la entry level delle B4 è una goduria guidarla, comunque il mio consiglio è di provare la Speed per benino prima di firmare qualsiasi pezzo di carta, hai per le mani una tra le moto più "affilate" che ci siano al giorno d' oggi, i tanti chili in più dlla Speed potrebbero portarti al pentimento. Lamps!!

non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

mi fate venir voglia di provare questa Street...![]()
Come già detto all'inizio del mio post, la STREET non potete immaginare quanto mi soddisfi......agile, fruibilissima, cattiva ma mai aggressiva....spalanchi il gas e nonostante non ti tradisce, fila via come un fulmine...insomma anch'io sono indeciso...separarmi da sta belvetta è dura!
Il peso contenuto della STREET,l'erogazione,i cavalli,il tiro, le mie dimensioni
(1,90x85kg)..... insomma in generale dopo 3 anni e 20.000 km. di guida,non esasperata ma allegrotta, specie su strade di montagna, sento il bisogno d'avere in mano una moto che sia un pò più piantata a terra.....chi ha provato la STREET può darmi ragione o smentirmi....se non intervieni apportando modifiche agli ammortizzatori (la mia è una N) ed ai freni dopo avere fatto la conoscenza del mezzo,macinando km., hai un limite nello spingerti un pò più oltre......poi non mi và di spendere una follia per un mezzo che passando gli anni si deprezza o lo cambi o lo tengo sino alla morte!

penso ke ti troverai bene.quindi vai tranquillo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ribadisco il mio consiglio...la Speed2011 è sicuramente molto più vicina come agilità di guida alla tua Street che alla precedente Speed2010...ciò nonostante si trascina un motore non all'altezza dell'attuale ciclistica sicuramente meno "esaltante" del 675 in termini di allungo e dal comportamento abbastanza "elettrico" per chi come te è già smaliziato sul mezzo e magari cerca anche un pizzico di adrenalina...
Il mio consiglio non può quindi essere diverso dal raccomandarti di provare per bene la 2011 , valutare anche alcuni problemini che sono già comparsi e che per ora Triumph non sta risolvendo , chiederti cosa veramente vuoi dalla tua prossima moto soprattutto se intendi tenerla per molto tempo (a me per esempio la Speed mi ha annoiato dopo 6 mesi....ma non siamo mica tutti uguali) e provare quindi bene anche moto di categoria a mio avviso "superiore" come la Brutale 990R o la 1090R...solo a quel punto a mio parere avrai chiaro cosa ti piace e ciò non vuol dire che la scelta debba forzatamente propendere per queste ultime...

Credi veramente che le Mv siano di categoria superiore ?
Io non credo ..
Belle moto sicuramente ma dire che sono superiori è un' altra cosa ...![]()
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

Io non "credo" nulla Pilo75...le ho avute entrambe e quindi , come ho specificato dicendo "a mio avviso " ...esprimo semplicemente il mio parere nato da un confronto diretto...cosa che ho consigliato di fare anche a Mauricens
Belle moto le Inglesi , ma non è ancora nato l'inglese che può battere il made in Italy![]()