pesa come la mia che però di mesi ne ha 8!!!![]()
Immag0446.jpg Immag0449.jpg
Immag0423.jpg quì è dopo il bagno![]()
pesa come la mia che però di mesi ne ha 8!!!![]()
Immag0446.jpg Immag0449.jpg
Immag0423.jpg quì è dopo il bagno![]()
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
Belle entrambe
Troppo forte l'espressione di quella di Danilu dopo il bagno![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Seguirò questo thread fin quando Neve non mi supererà in altezza![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.