Pubblicità.....nulla di più. Vogliono farci credere che si sono messi a lavorare ben benino contro l'evasione. Buà....roba da cine-panettone.
Pubblicità.....nulla di più. Vogliono farci credere che si sono messi a lavorare ben benino contro l'evasione. Buà....roba da cine-panettone.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Alla luce di quanto è stato pubblicato sul Corriere della Sera (presumo su volontà della stessa Agenzia delle Entrate che con velocità straordinaria ha voluto rendere pubbliche le risultanze dei propri controlli) io mi auguro che non si tratti solo di fumo negli occhi, buttato lì per mettere a tacere il popolo bue, ma si vada avanti e si cominci a spaccare il pelo in quattro a quelle aziende che nonostante il SUV all'ultima moda denunciano perdite consistenti e a quei privati cittadini semrep di SUV dotati che presentano dei modelli 740 da impiegato bancario. Ho diversi amici bancari, impiegati di livvello intermedio, niente di che, guadagnano anche più di loro, conducono una vita decorosa ma non possiedono certi beni e non di solito non vanno in settimana bianca a Cortina e il ferragosto a Portofino........ magari non vanno nemmeno in settimana bianca.....
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Mi faceva sorridere la dichiarazione della Santanchè...... ah ah ah ah ah ...... essere ricchi non è peccato........ ah ah ah ah ah giusto, ha ragione, e visto che non lo è nemmeno essere dei poveracci, così come a me l'agenzia delle entrate in ottobre ha dato 30 giorni di tempo per ripresentare il mio 730/10 relativo ai redditi del 2009 e così come la Regione Lombardia mi ha chiesto informazioni circa un bollo auto di quattro anni fa, credo sia giusto che gli ispettori dellagenzia vadano alla ricerca dei ricchi dove questi ci sono e che chiedano loro un po' di spiegazioni.
Per una volta, almeno per questa volta, la giustizia fiscale non ha guardato in faccia a nessuno.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

.........che evadono a tutto spiano!
http://www3.lastampa.it/cronache/sez...o/lstp/436926/
Cortina, dichiarano meno di 30mila euroe viaggiano con auto di lusso | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
Fisco, sorpresa dai controlli a Cortina villeggianti "poveri" con auto di lusso - Repubblica.it
Ultima modifica di freerider3957; 04/01/2012 alle 20:28
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"

Sarà anche una cosa di facciata,ma ne hanno gia beccato alcuni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ma i dati più eclatanti arrivano dai controlli incrociati a partire dalle auto di lusso, un sistema che il governo Monti ha annunciato di voler potenziare. A Cortina sono state controllate le dichiarazioni dei redditi dei 133 proprietari di 251 auto di lusso di grossa cilindrata: 42 di queste sono risultate di proprietà di "cittadini che fanno fatica a 'sbarcare il lunario'", avendo dichiarato 30mila euro lordi di reddito sia nel 2009 sia nel 2010; altre 16 auto sono risultate intestate a contribuenti che negli ultimi due anni fiscali dichiarato meno di 50 mila euro lordi. Le restanti 118 supercar "analizzate" erano intestate a società: in 19 casi, società che negli ultimi due hanno dichiarato bilanci in perdita; in 37 casi società che hanno dichiarato meno di 50 mila euro lordi.
davvero interessanti questi dati.........mi sa che hanno ragione loro.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange