attenzione!! io sono cliente safewheels, ora mi sono accorto dov'è la fregatura. Una volta che siete loro clienti non vi conviene più cambiare compagnia in quanto ripartite dall'ultima classe. Io ero in 4^ prima di fare questa polizza, ora usando il loro attestato di rischio mi ritrovo in 12^.
O cambio moto, oppure la intesto a mio babbo così posso cambiare compagnia utilizzando la sua classe.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
scusa tiger ma non c'è nessuna fregatura,la safe è una polizza con franchigia quindi senza B/M.
nel momento della stipula del contratto ti conservi il tuo attestato della precedente assicurazione che ha VALIDITA' 5 anni,e se cambi moto in questo lasso di tempo sfrutti la tua classe.
se poi passano i 5 anni...amen![]()
Si ma nel giro di pochi mesi si è passato da prima e 480,00 poi € 500,00 dopo un semestre altri aumenti a € 550,00 questo ultimo si è arrivati a € 680,00 e che azz!!ma poi solo nella nostra zona .
Chi mi adotta a Piacenza? li la pagherei solo la metà!!!