Cico....ma tu possessore di paypal, mi facessi un ordine....
e io possessore (quanto te) di CC bancario ti facessi un bonifico comprensivo di tutti i costi... dici che si potrebbe fare???
![]()

Cico....ma tu possessore di paypal, mi facessi un ordine....
e io possessore (quanto te) di CC bancario ti facessi un bonifico comprensivo di tutti i costi... dici che si potrebbe fare???
![]()

1000 grazie.
Dici che conviene prendere anche olio, filtro olio e filtro aria?
Tu li compri sempre li?
Almeno fanno una spedizione unica.
Ps OT
Questa l' hai vista?
http://www.forumtriumphchepassione.c...4-gennaio.html

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
l'olio lo prendo in rete ma in italia
il filtro olio e aria li ho sempre presi li, come candele, grasso al teflon etc...
non avevo visto il motogiro...mh!!! se non vado a sciare quasi quasitu ci saresti ?
io non sono molto d'accordo sul montare un filtro aperto se hai il mezzo originale
a parte la maggiore rumorosità, aumentano i consumi per niente e vai pure peggio se hai tutto il resto di serie
Ultima modifica di cicorunner; 13/01/2012 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica

Mi metto nelle tue mani, dimmi cosa devo prendere in Italia e cosa devi prendere tu, mi dici quanto ti devo e pago
Per domani si, ci sono anche io. Fammi sapere
L' unica cosa da me cambiata al momento è lo scarico Mivv GP che però uso sempre col DB (in estate) in inverno lo tolgo![]()
secondo me se mantieni il cat, con mappa standard montare un filtro aperto porta più svantaggi che vantaggi
per cosa comprare nel we vedo se mi serve qualcosa subito, caso mai mandami la lista di cosa vuoi acquistare che vediamo dove sia conveniente rifornirsi, spedizioni incluse
domani forse vado a sciare, anche se preferirei un girello in moto
ti mando MP
MAx