Come potete evincere dal titolo ho effettuato delle modifiche sulla mia amata tigrotta.
le modifiche sono state:
1) Parafango posteriore in vetroresina
2) Cambiamento filtro aria BMC
3) Modifica biellette più corte , maggiore caricamento del peso pilota verso l'anteriore
4) Scarico arrow.
Senza offendere nessuno, quelle che a mio avviso sono state esperienze da non ripetere ( infatti sono tornato all'originale malgrado i facili entusiasmi):
1) le biellette ( ho rimesso quelle originali, non mi ci trovavo a guidare con quell'assetto).
2) il parafango posteriore ( l'ho tolto - non c'è nulla da fare, alla fine i rumori si sentono - senza è decisamente meglio). Togliendo il parafango posteriore ho notato che anche la guidabilità +è migliorata.
Esperienze invece che hanno cambiato il carattere della moto in meglio e di cui sono veramente soddisfatto....lo scarico arrow, bello, bello , bello ed è migliorata pure la fluidità della moto ( qualche cavallo si percepisce in più ai medi regimi), unitamente al filtro dell'aria. Senza parlare dell'estetica.....BELLO.
Sento la necessità di condividere con voi queste esperienze ( di mettere a nudo quello che ritengo delle cazzate e cose giuste fatte da me medesimo) perchè senza un feedback, si potrebbe avere l'impressione che tutte le modifiche fatte hanno avuto un riscontro positivo, mentre così non è stato.
Xybion

si sente davvero così tanto la differenza di seduta e postura tra il prima e il dopo? Che misure di biellette avevi comprato?