Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: I migliori Rompipallone del 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA

I migliori Rompipallone del 2011

eh Gene è Gene

PARENTI
    27 maggio
    Mourinho sul nuovo ds del Real: «Zidane non lo conosco ma Materazzi mi ha parlato molto bene di sua sorella»

LA NUOVA ICI
    18 dicembre
    Moratti nei guai. Secondo la guardia di Finanza, Milito è considerato bene immobile e quindi soggetto ad Ici.

DIVINITA’
    13 giugno
    Sneijder: «Solo Dio sa se resterò all’Inter». Mou: «Io non ne so proprio niente»

IN MORTE DI SIC
    24 ottobre
    Tutti avremmo voluto i suoi riccioli

ISTRUZIONE
    19 luglio
    Roma: appena ha saputo che a Baldini piace Shakespeare, Totti ha messo le cose in chiaro: «Davanti siamo al completo»

OSPITALITA’
    24 febbraio
    Berlusconi assicura il suo appoggio a Roma 2020: «Le atlete del beach volley possono dormire a casa mia».

ESONERI
    10 aprile
    Una nave con 1500 uomini a bordo è partita dalla Sicilia. Sono tutti gli allenatori esonerati da Zamparini.

INCROCI PERICOLOSI
    22 dicembre
    Cassano spiega l' aggressione dell'altro giorno alla troupe televisiva: «Volevano riprendermi mentre uscivo da una libreria».

LE SCUSE
    27 gennaio
    Cassano: «Volevo chiedere scusa a Garrone, ma alla casa di riposo non l' ho trovato»

BIRRA
    26 gennaio
    Adriano triste per l’operazione alla spalla. Non riesce a sollevare la birra

CASA IBRA
    8 novembre
    Il portiere dello stabile dove abita Ibra ha cancellato la scritta Guardiola dal suo gabbiotto

L’ITALIA
    18 marzo
    Bella festa alla Pinetina per l' Unità d'Italia. I giocatori italiani dell'Inter si sono riuniti per brindare dentro l'ascensore.

FUTURO
    5 maggio
    Dopo aver perso Liga e Champions, Mourinho ha deciso il suo futuro: farà il segretario del Pd.

REDIMERE
    1 febbraio
    Prime parole di Legrottaglie al Milan: «Sono qui per redimere Berlusconi»

FERRARI
    14 giugno
    Ferrari. Idea di Montezemolo: «Al posto di Massa abbiamo ingaggiato il pilota della safety car. Va più veloce».

STRAVAGANZE
    20 dicembre
    E' nato il figlio di Andrea Agnelli e si chiama Giacomo Dai. «Che nome bislacco» ha commentato suo cugino Oceano.

LETTURE
    25 febbraio
    Del Piero ha trovato l'accordo economico per il rinnovo: oltre alla panchina gli daranno anche il giornale da leggere.

SOLITO MOU
    2 agosto
    Mourinho ha approfittato della visita a Madrid per andare a salutare papa Benedetto XVI: «E' lo Special Two».

25 novembre
    Dalla biografia di Ibra: «A Barcellona mi hanno tanto parlato di Picasso, ma non l' ho trovato nemmeno nella Playstation».

ROMPIBALLE
    28 maggio
    Golden Gala. Howe svela il segreto della vittoria nei 200: «Mi stava inseguendo la vicina rompiballe del Kinder Bueno».

PIETANZE
    13 febbraio
    Mercato. La Roma mette sul piatto un' offerta che Ancelotti non può rifiutare: la carbonara

DUBBI
    15 novembre
    Maxi Lopez al Milan: «Prendimi e vinciamo». Berlusconi perplesso: «Mi aveva detto la stessa cosa anche Scilipoti».

PENSIERI
    26 settembre
    Senza la penalizzazione l' Atalanta sarebbe prima in Serie A. Moratti: «Se è per questo anche noi senza Gasperini».

FERIE ARRETRATE
    9 dicembre
    Chiarito perché Zanetti si è fatto espellere. Lo aveva obbligato Moratti perché dopo 600 gare consecutive aveva accumulato troppi giorni di ferie.

LE SCOMMESSE
    5 agosto
    Calcio scommesse: svenimento per Signori dopo la richiesta di radiazione. L' hanno dovuto rianimare con 2 gratta e vinci.

BRINDISI
    2 gennaio
    Balotelli ubriaco. A Capodanno ha dovuto fare un brindisi con ogni fidanzata

DESIDERI
    16 aprile
    Berlusconi disposto a spendere 100 milioni per Cristiano Ronaldo e 200 per la sua agenda telefonica.

BELLANAPOLI
    11 ottobre
    Furto in casa Cavani. I ladri hanno rubato tutto tranne i film di De Laurentiis

CICLISMO E DUCATI
    18 luglio
    Valentino Rossi ha deciso il suo futuro. Niente F.1. Farà il Giro d' Italia con la Ducati di quest'anno.

ALONSO
    27 giugno
    Dopo la buonissima prova di Alonso i meccanici della Ferrari al lavoro tutta la notte per capire dove sia il guasto.

SBAGLI FATALI
    29 ottobre
    Diego Milito confessa: «Ho passato la notte insonne per colpa di quel gol sbagliato contro l'Atalanta». La moglie: «Speriamo che ne sbagli ancora...».

CARRIERA
    15 febbraio
    Ronaldo smette. Appende le forchette al chiodo.

CASTITA’
    26 aprile
    A rischio la castità di Legrottaglie. La festa scudetto del Milan la stanno organizzando Emilio Fede e Lele Mora

PIETANZE
    2 febbraio
    Ghirardi spiega l’acquisto di Amauri: «Mi è sempre piaciuto il bollito»

VACANZE USA
    4 luglio
    Ritiro di precampionato a parte per Cristiano Doni. Per allenarsi al meglio andrà a Las Vegas.

UCCELLINI
    5 novembre
    Del Piero non andrà in Qatar: «Volevano che al posto dell'uccellino mi salisse sulla spalla un cammello».

STADIO NUOVO
    8 ottobre
    DiBenedetto ha illustrato il nuovo stadio di proprietà della Roma. Non avrà la pista d' atletica ma un campo di bocce per Totti.

AQUILA
    25 giugno
    Lotito nei guai per i 2 milioni di debito col Coni. Ieri ha venduto l' aquila su e-bay.

PROVE D’ACQUA
    30 luglio
    Magnini svela il motivo per cui si è chiuso in camera con la Pellegrini: «Dopo tante gare in vasca volevamo provare anche la doccia»

INTERCETTAZIONI
    17 luglio
    Bobo Vieri spiega com' è nato il flirt con Nicole Minetti: «Ci siamo conosciuti dentro un' intercettazione».

ETICHETTA
    30 aprile
    Gaffe di David Beckham al Royal Wedding. Aveva lo stesso fondotinta della sposa Kate.

+extra
    i migliori blob del 2011
    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al...63295835.shtml
    Ultima modifica di manu for rent; 05/01/2012 alle 07:28
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆