eh Gene è Gene
PARENTI
27 maggio
Mourinho sul nuovo ds del Real: «Zidane non lo conosco ma Materazzi mi ha parlato molto bene di sua sorella»
LA NUOVA ICI
18 dicembre
Moratti nei guai. Secondo la guardia di Finanza, Milito è considerato bene immobile e quindi soggetto ad Ici.
DIVINITA’
13 giugno
Sneijder: «Solo Dio sa se resterò all’Inter». Mou: «Io non ne so proprio niente»
IN MORTE DI SIC
24 ottobre
Tutti avremmo voluto i suoi riccioli
ISTRUZIONE
19 luglio
Roma: appena ha saputo che a Baldini piace Shakespeare, Totti ha messo le cose in chiaro: «Davanti siamo al completo»
OSPITALITA’
24 febbraio
Berlusconi assicura il suo appoggio a Roma 2020: «Le atlete del beach volley possono dormire a casa mia».
ESONERI
10 aprile
Una nave con 1500 uomini a bordo è partita dalla Sicilia. Sono tutti gli allenatori esonerati da Zamparini.
INCROCI PERICOLOSI
22 dicembre
Cassano spiega l' aggressione dell'altro giorno alla troupe televisiva: «Volevano riprendermi mentre uscivo da una libreria».
LE SCUSE
27 gennaio
Cassano: «Volevo chiedere scusa a Garrone, ma alla casa di riposo non l' ho trovato»
BIRRA
26 gennaio
Adriano triste per l’operazione alla spalla. Non riesce a sollevare la birra
CASA IBRA
8 novembre
Il portiere dello stabile dove abita Ibra ha cancellato la scritta Guardiola dal suo gabbiotto
L’ITALIA
18 marzo
Bella festa alla Pinetina per l' Unità d'Italia. I giocatori italiani dell'Inter si sono riuniti per brindare dentro l'ascensore.
FUTURO
5 maggio
Dopo aver perso Liga e Champions, Mourinho ha deciso il suo futuro: farà il segretario del Pd.
REDIMERE
1 febbraio
Prime parole di Legrottaglie al Milan: «Sono qui per redimere Berlusconi»
FERRARI
14 giugno
Ferrari. Idea di Montezemolo: «Al posto di Massa abbiamo ingaggiato il pilota della safety car. Va più veloce».
STRAVAGANZE
20 dicembre
E' nato il figlio di Andrea Agnelli e si chiama Giacomo Dai. «Che nome bislacco» ha commentato suo cugino Oceano.
LETTURE
25 febbraio
Del Piero ha trovato l'accordo economico per il rinnovo: oltre alla panchina gli daranno anche il giornale da leggere.
SOLITO MOU
2 agosto
Mourinho ha approfittato della visita a Madrid per andare a salutare papa Benedetto XVI: «E' lo Special Two».
25 novembre
Dalla biografia di Ibra: «A Barcellona mi hanno tanto parlato di Picasso, ma non l' ho trovato nemmeno nella Playstation».
ROMPIBALLE
28 maggio
Golden Gala. Howe svela il segreto della vittoria nei 200: «Mi stava inseguendo la vicina rompiballe del Kinder Bueno».
PIETANZE
13 febbraio
Mercato. La Roma mette sul piatto un' offerta che Ancelotti non può rifiutare: la carbonara
DUBBI
15 novembre
Maxi Lopez al Milan: «Prendimi e vinciamo». Berlusconi perplesso: «Mi aveva detto la stessa cosa anche Scilipoti».
PENSIERI
26 settembre
Senza la penalizzazione l' Atalanta sarebbe prima in Serie A. Moratti: «Se è per questo anche noi senza Gasperini».
FERIE ARRETRATE
9 dicembre
Chiarito perché Zanetti si è fatto espellere. Lo aveva obbligato Moratti perché dopo 600 gare consecutive aveva accumulato troppi giorni di ferie.
LE SCOMMESSE
5 agosto
Calcio scommesse: svenimento per Signori dopo la richiesta di radiazione. L' hanno dovuto rianimare con 2 gratta e vinci.
BRINDISI
2 gennaio
Balotelli ubriaco. A Capodanno ha dovuto fare un brindisi con ogni fidanzata
DESIDERI
16 aprile
Berlusconi disposto a spendere 100 milioni per Cristiano Ronaldo e 200 per la sua agenda telefonica.
BELLANAPOLI
11 ottobre
Furto in casa Cavani. I ladri hanno rubato tutto tranne i film di De Laurentiis
CICLISMO E DUCATI
18 luglio
Valentino Rossi ha deciso il suo futuro. Niente F.1. Farà il Giro d' Italia con la Ducati di quest'anno.
ALONSO
27 giugno
Dopo la buonissima prova di Alonso i meccanici della Ferrari al lavoro tutta la notte per capire dove sia il guasto.
SBAGLI FATALI
29 ottobre
Diego Milito confessa: «Ho passato la notte insonne per colpa di quel gol sbagliato contro l'Atalanta». La moglie: «Speriamo che ne sbagli ancora...».
CARRIERA
15 febbraio
Ronaldo smette. Appende le forchette al chiodo.
CASTITA’
26 aprile
A rischio la castità di Legrottaglie. La festa scudetto del Milan la stanno organizzando Emilio Fede e Lele Mora
PIETANZE
2 febbraio
Ghirardi spiega l’acquisto di Amauri: «Mi è sempre piaciuto il bollito»
VACANZE USA
4 luglio
Ritiro di precampionato a parte per Cristiano Doni. Per allenarsi al meglio andrà a Las Vegas.
UCCELLINI
5 novembre
Del Piero non andrà in Qatar: «Volevano che al posto dell'uccellino mi salisse sulla spalla un cammello».
STADIO NUOVO
8 ottobre
DiBenedetto ha illustrato il nuovo stadio di proprietà della Roma. Non avrà la pista d' atletica ma un campo di bocce per Totti.
AQUILA
25 giugno
Lotito nei guai per i 2 milioni di debito col Coni. Ieri ha venduto l' aquila su e-bay.
PROVE D’ACQUA
30 luglio
Magnini svela il motivo per cui si è chiuso in camera con la Pellegrini: «Dopo tante gare in vasca volevamo provare anche la doccia»
INTERCETTAZIONI
17 luglio
Bobo Vieri spiega com' è nato il flirt con Nicole Minetti: «Ci siamo conosciuti dentro un' intercettazione».
ETICHETTA
30 aprile
Gaffe di David Beckham al Royal Wedding. Aveva lo stesso fondotinta della sposa Kate.
+extra
i migliori blob del 2011
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al...63295835.shtml