Ciao bello e bentornato!

Ciao bello e bentornato!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

cavolo che posti e foto!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Belle foto , complimenti
Bella la foto di fronte al gioielliere![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Belle foto e bel giro

bellissime le foto.. con che macchina le hai fatte? hhihihi sono un curiosone!!!!
ma facci vedere cos'hai comprato di Borgo Panigale!!!!
e volevo aggiungere che quelle foto mi fanno pensare e dire che... l'Italia ha dei posti stupendo.. ed è un paese spettacolare!!!soprattutto per le due ruote!
![]()
Bellissime!!!complimenti..

bellissime foto e paesaggi d'incanto!!
complimenti!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo