capito..magari se poi ti succede qualcosa alla moto..grattiamoci,prima di portarla al mecca gli rimetti gli originali...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Non so se perdi la garanzia ... sono tutte cose reversibili .. se succede qualcosa (sgratt...) ci perdi un po' di tempo e rimetti tutto originale ..
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

per avere 132 cv alla ruota devi averci lavorato per bene...dicci cosa...
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

Ora che ci penso bene 132 alla ruota vuol dire almeno 145 cv....quasi come una daytona 2004. Mi sembra difficile, molto difficile.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

neppure troppo ...
scarico completo
filtro bmc
cornetti aspirazione artigianali
pcV
e considera che ho fatto la mappatura con dbk e non ho toccato gli anticipi perchè non conviene, perdi di affidabilita' .. senza dbk altri 2 cv puliti ma perdi di coppia e si sposta piu' in alto ... cosi' ho un incremento in tutto l' arco di erogazione quello che volevo perchè per il 90 % la uso su strada ... ho una seconda mappa switch che posso usare in pista dove sposto tutto in alto e senza dbk dove raggiungo 134,7 a 9750 g/ min e ho il limitatore spostasto di 500 g/min pero' sotto i 6000g/min è vuota e scorbutica.. non credevo di avere un risultato cosi' buono è stata una sorpresa anche per me !!
Un mio compagno di uscite ha una day speeddizzata .. chiedi a lui.. in accelerazione sparisco ... anche lui è rimasto scioccato !!!
Ultima modifica di pilo75; 05/01/2012 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

Bella (a parte i fari).