ahi ahi ahi,vi manca il gila..............
lo volete amauri?ci sono i saldi ora,assieme a lui alleghiamo iaquinta![]()
Ultima modifica di Segy; 05/01/2012 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se non danno rigorihai alle merde rossenere forse pareggiamo,comunque vada c'e' la giocheremo
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
ciao ragazzuoli! Mamma mia, e che astinenza, stavo scoppiando... Meno male che ora possiamo riprendere a dare fuoco alle polveri!!!
Che voi sappiate, saranno già in campo i nuovi acquisti? Gila dovrebbe giocare... Il nostro Vargas ancora no, forse giocherà in Coppa Italia. Cqm spero tantissimo che lo scambio Santana-Candreva vada in porto, perchè centrocampisti ne abbiamo proprio pochini...
tranquilli il massacrante lavoro atletico in Dubai non consentirà di superare l'ostacolo...............per quanto riguarda le "merde" forse...............sarebbe meglio guardare in casa propria.............
Pato..................non mi toglie il "sonno".......................![]()
Ultima modifica di mister51; 05/01/2012 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)