a proposito di luci...............
purtroppo si....
e pensare che ci sono giocatori che scendono di categoria pur di giocare con continuità...
comunque si parlava di funes mori o podolski come sostituto di gila...ma non credo che podolski preferisca il campionato italiano alla premier,visto e considerato che è appetito anche in inghilterra...
Ultima modifica di diegoz; 05/01/2012 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se non danno rigorihai alle merde rossenere forse pareggiamo,comunque vada c'e' la giocheremo
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
ciao ragazzuoli! Mamma mia, e che astinenza, stavo scoppiando... Meno male che ora possiamo riprendere a dare fuoco alle polveri!!!
Che voi sappiate, saranno già in campo i nuovi acquisti? Gila dovrebbe giocare... Il nostro Vargas ancora no, forse giocherà in Coppa Italia. Cqm spero tantissimo che lo scambio Santana-Candreva vada in porto, perchè centrocampisti ne abbiamo proprio pochini...
Il Catania dovrebbe tenere in trasferta anche stavolta....
(sgratt... sgratt...)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
siena - lazio 3-1
inter - parma 1-1
udinese - cesena 2-0
atalanta - milan 0-2
bologna - catania 0-0
cagliari - genoa 1-0
lecce - juventus i ladroni vincono facile
novara - fiorentina 2-1 segy puppa
roma - chievo 1-1
palermo - napoli 4-1