
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Purtroppo non seguo assiduamente il forum e cerco sempre di tenermi alla larga dai thread politici, perchè il rischio di fare del qualunquismo, per quanto in buona fede, è sempre alto. Tuttavia hai presente quelle situazioni in cui trattieni trattieni e poi sbotti? Ecco, questa è una di quelle..
Me ne scuso anche, sin da ora.. ma non sono riuscito a mordermi la lingua
..da noi finisce sempre che poi invece della luna, si va a guardare il dito che indica la luna..
a chiacchiere sono tutti contro l'evasione fiscale.. a chiecchiere sono tutti disposti a dare il loro contributo.. i nostri politici a montecitorio ora pagano il caffè € 0,80... AZZ!!! ADDIRITTURA!!!! E' una gara a contribuire, proprio!!!
Si invoca la lotta all'evasione e poi quando la si fa (per me
ogni mezzo è lecito per scovare un evasore... come peraltro un mafioso o un criminale.. non so per voi...), si grida allo scandalo..
Dannazione, questo stupendo paese è stato letteralmente MASSACRATO da categorie trasversali ed autoreferenziali le quali hanno passato il tempo a dirsi quanto erano brave e quanto contribuissero a fare il bene del paese.
Alla fine scopriremo che l'Italia è messa così per qualche sfortunato malocchio: così la colpa non sarà di nessuno.. as usual.