Rev'it Union vs. Rebel
ho visto queste due belle giacche in pelle...solo online
qualcuno le ha viste o conosce?
Rev'it Union vs. Rebel
ho visto queste due belle giacche in pelle...solo online
qualcuno le ha viste o conosce?
Qualità prezzo imbattibile, la Union è bella anche per andarci in giro
chiedi a everts76, da lui presi una Rogue... stupenda![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
io ho la union e mi trovo bene. presa da everts che ti straconsiglio. chiedi a lui e vai sicuro.
tre le altre mi piace molto questa Giacca Cosmo giacche pelle alpinestars Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
devo dire che mi attira anche la triumph balham, lunedì vado a vederla in concessionaria...
come anche la Spyke Vinitage GP non sembra male dalle foto
![]()
Già ma la Union se non sbaglio costa la metà, meno di 200 pleuri
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
io le conosco benissimo...
la rebel e' leggermente piu' spessa come pellame....e' un pellame diverso, pastoso e piu' compatto...
la union ha un rapporto qualita' -prezzo eccellente..soprattutto adesso che la tolgono da catalogo..e ha un pellame piu' giovane (nappa) che la rende sicuramente piu' leggera e un pelo piu' comfortevole della rebel...che pero' e' piu' rifinita
ciauz
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it