ogni settimana 100 km in bici ....2 volte a settimana pesi .....sono aumentato di peso ......ho provato la tuta in pelle altre me neanche uno spillospero di non indossarla con il raffreddore!!
![]()
Sicuramente la tua percentuale di massa grassa sara' diminuita ed avrai messo su' un po' di muscoli!! Se vuoi un consiglio, in palestra gli esercizi che fai falli con poco peso e per un numero maggiore di ripetizioni e cerca in bici se hai il cardio di "lavorare" al 70% della soglia e sopratutto di fare qualche km in piu', 100 alla settimana sono un po' pochini, io per meno di 100 non parto manco!!!!!![]()
The Dog e' bravo!!
dopo le feste pesato propio prima tornato da una giornata sulla neve sono a 102 X 1,91
dovrei perdere piu peso possibile per l'incontro del 14...credo arriverò a 98,5...
effettivamente fai pesi e metti su massa quindi
togli percentuale di grasso ma la rimpiazzi con tessuto muscolare che pesa di piu del grasso,dovresti calare il peso sugli attrezzi e aumentare la velocità con cui svolgi l'esercizio,così si chiama forza esplosiva e mantieni alto il battito
per i 100km in bici complimenti!!!!!
Ultima modifica di lorenzo 675; 06/01/2012 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
si lo so ,ma considerando il periodo, il meteo (sono uscito anche con 0-1°) le giornate corte ,se non sono di turno e che sono alle prime armi!
per i pesi non è che vado in palestra ,faccio una cosa "casalinga" flessioni pesi liberi e sbarra!
Nuoto vado più poco ,però mi sono preso un sacco da pugilato al decathlon.
grazie ,ma come detto sopra non sono tanti!