Ciao a tutti ma credo che anche la mia si sia meritata un posticino in questa discussione, voi che dite?![]()
Le foto non sono delle migliori ma appena ne faccio qualcuna migliore e trovo una maialina che mi fa qualche scatto in sella... alla moto... ve le faccio vedere...
Prima di tutto devo ringraziare un bel pò di persone perchè il risultato ottenuto e frutto dell'amore, della passione, dell'amicizia... ok ok, qualcuno l'ho anche frustatoma il fine giustifica i mezzi... non si dice così?
Quindi parto con i miei Thanks for you:
Massimo A. per la colorazione e vari pezzi in vetroresina, sempre pronto ad assecondare ogni mio capriccio...tecnico...
Alessio per le scritte sul serbatoio e le decorazioni sul casco che mi dovrà fare... non te lo avevo ancora detto? oooppssss...
Davide F. per il sistema di sgancio della sella con il faro a LED rientrante a molla... ma quanti sbattimenti ti faccio fare con le mie invenzioni?![]()
Maury B. per il portatarga interamente fatto a mano e essere riuscito a fare dove io non sono stato in grado...
Jonathan O. per... per... per.. socio hai smontato e rimontato con me la moto ma anche se non facevi niente il tuo supporto morale è stato incommensurabile...![]()
Chi altri... ringrazio tutti per l'aiuto... grazie grazie grazie... e... spero che vi piaccia e vi faccia sentire quel brivido caldo che provo io...![]()
![]()
![]()
ciao ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()