Ho visto su ebay questa bicicletta e me ne sto innamorando
che ne pensate?
telaio carbonio colnago cx-1 | eBay
Ho visto su ebay questa bicicletta e me ne sto innamorando
che ne pensate?
telaio carbonio colnago cx-1 | eBay
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Non me ne intendo ma 1350 euro sono solo per il telaio? Minchia!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il prezzo sembra buono, ma i feedback sono il problema, visto il costo... il rischio è troppo alto.
non amo la bici in genere ed in particolare quelle da corsa....
Guarda su www.bdcforum.it , e' un forum come il nostro ed anche li c'e' un mercatino, li di telai ne trovi quanti ne vuoi ed ai a che fare con forumisti e non con e-bay!!!!
Non mi esprimo sulla bici perche' le Colnago non mi sono mai piaciute!
The Dog e' bravo!!
Calcolo che la bici finita ti verrà a costare..diciamo 3000 euro,con questa cifra trovi bici complete,usate o anche nuove,decisamente migliori!
dopo vado a vedere.
non sono un intenditore ma guardando un po' in giro le bici Colnago mi sembrano di un'arte e bellezza unici
in particolare questa
la colnago clx 3
tumblr_lv7aacN8ao1qazg1ao5_500.jpg
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Beh se a te piace bene cosi', cercala su quel forum o su Annunci Gratuiti di Ciclismo su PianetaBici.com, e' facile che trovi bici complete che ti possono piacere a poco di piu'!
Colnago per quanto mi riguarda sino a 5/6 anni fa faceva bici molto curate come verniciatura ma dal dna poco racing, ora si e' allineata alla concorrenza sul piano delle colorazioni mentre a livello di geometrie e performance e' ancora indietro!!
Parlo per mia esperienza di una colnago c 50 prestatami perche' la mia non era ancora arrivata e ti assicuro che era una RINGHIERA o CANCELLO e dir si voglia! Io ho due Bmc e ne sono soddisfatto!![]()
The Dog e' bravo!!