di ingiustizie e cose assurde se ne sentono ma anche a me puzza tantissimo di bufalone, detto questo ma perchè esiste ancora libero? non solo non è un giornale...non continuo nemmeno va
di ingiustizie e cose assurde se ne sentono ma anche a me puzza tantissimo di bufalone, detto questo ma perchè esiste ancora libero? non solo non è un giornale...non continuo nemmeno va
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
io a questa storia, messa giù in questo modo, non ci credo un beato c@@@@. io lavoro (da 13 anni) per un' azienda privata, mal pagato...e sono anche degli aguzzini. massima solidarietà alla presunta scansafatiche. prima di assumere ci sono dei mesi di prova....se l' hanno assunta sono c@@@@ loro. non credo che si possa vincere una causa del genere(e di tale entità) avendo torto...poi può essere un' eccezione...allora il discorso cambia. ma non parliamo però dell' articolo 18....altro che la rivoluzione bolscevica!!!!!!!!!!![]()
q8................in 38 anni ne ho viste di...."situazioni"...........anche sulla mia pelle............
ho iniziato a lavorare nel 1973............a quell'epoca, per es, non erano previste nemmeno le ore per "allattamento" per le mamme con figli inferiori a 1 anno...................adesso sono una cosa........"normale" ma presto Marchionne o Marcegaglia si attacheranno anche a quello...............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Qui non si tratta di Travaglio, di Mauro, Feltri o Sallusti, è che la lettera puzza lontano un miglio, basta analizzarla con un pò di buon senso.
Se uno ha lavorato un pò se ne rende conto.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"