mia moglie deve pagare una multa da 173 euro per un eccesso di velocità e - 3 punti,deve comunque compilare il modello che specifica chi era alla guida o basta pagare e basta?
mia moglie deve pagare una multa da 173 euro per un eccesso di velocità e - 3 punti,deve comunque compilare il modello che specifica chi era alla guida o basta pagare e basta?
Send with the butterfly d' mammt
credo di si... altrimenti la sanzione raddoppia.
credo proprio che dovrai indicare chi guidava, altrimenti non levano i punti ma ti fanno un'altra multa per non aver indicato il guidatore....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
si deve dichiarare chi era alla guida per la decurtazione dei punti!!!!
ricordatevi!!!! mia moglie non lo ha fatto , ha pagato e basta pensando fosse automatico e dopo 2 mesi gli arrivato da pagare di nuovo 180 e rotti euri...però non gli son stati tolti i punti!!!
Come già detto o indichi il trasgressore o paghi la sanzione accessoria di 250€ e niente decurtazione punti patente.. Mi ricorda il titolo di un film Questo non è un paese per vecchi cui sostituirei poveri..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ultima modifica di Fermissimo; 06/01/2012 alle 15:07 Motivo: UnionePost automatica
La sanzione accessoria è da 269 a 537,50 se non comunichi i dati del guidatore, che arriveranno con un verbale successivo.
Comunque per chiarimenti vai a questo link: Patente a punti
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
confermo 264 europresa una multa in moto,180 euro e -3 punti, l'ho pagata ma non ho mandato i mie dati su consigli di due amici che mi hanno detto che a loro non era arrivato piu' nulla e dopo un mese è arrivato il conto
in pratica in italia se hai soldi da buttare la fai sempre franca e nessuno ti tocca i punti.......
ho verificato : 180 di velox + 260 per non aver dichiarato chi guidava...sti figli di p