wow!
..hai replicato tutto, compreso il telaietto???
perchè non posti foto di tutti i lavori?
..son veramente curioso! Pensavo pure io di imbarcarmi in un'operazione simile!
wow!
..hai replicato tutto, compreso il telaietto???
perchè non posti foto di tutti i lavori?
..son veramente curioso! Pensavo pure io di imbarcarmi in un'operazione simile!
bella bella, ma ti prego dimmi come hai fatto per avere quei fari li?????
molto bella complimenti,pero' io la personalizzerei ulteriormente con degli accessori barracuda o rizoma.
Ultima modifica di nasini andrea; 04/02/2012 alle 17:17
ciao a tutti mi chiamo andre sono di ancona e posseggo una triumph rocket III.
appena avrò un pò di tempo per caricare tutte le immagini, magari aprirò un nuovo post con le foto dei lavori...
quei fari li sono il frutto di un lavoretto home-made e di un pò di sana incoscienza per avventurarsi nel disaccoppiare il faro originale...il rischio che si spacchi è altissimo...dopodichè ci ho messo gli angel-eyes di derivazione X5![]()
Ultima modifica di speedgiacomo; 05/02/2012 alle 07:32 Motivo: Unione Post Automatica
Come mai hai cambiato motore? E poi con la targa messa cosi dove pensi di andare???![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ho cambiato motore per guadagnare qualche cv...a proposito della targa: sono 6 anni che è li così come la vedi, con i dovuti scongiuri fino ad oggi tutto bene, grazie
Bella, io sta bellezza l'ho già vista in giro!!!
ciao hai patito tanto per adattare i dischi alle pinze?