un giorno verrai bannato al cospetto di Dio per questa tua affermazione.![]()
ti capisco , ma credo che se una cosa la fai per lavoro prenda un gusto diverso in primis ,poi di subaquea non si vive o meglio nn hai via di mezzo o fai la fame o fai soldi a palate io ho conosciuto piu i primi i secondi cmq li avevano gia perchè tutto cio che ti serve per un diving serio costa un botto .
Siamo nei topic dei sogni proprio per questo!
Comunque, giusto perchè siamo in argomento, quello che secondo me è fondamentale nel mio futuro, non è avere soldi a palate, ma avere la tranquillità e la spensieratezza. In alcune parti del mondo, è possibile anche essere tranquilli e spensierati anche avendo poco, qua in italia con poco non si dorme la notte.
Sinceramente, avendo io 25 anni, voglio provare di tutti per riuscire a coniugare piacere e lavoro! E se questo mi porterà lontano da casa e lontano dalla mia famiglia, valuterò se è il caso di pagarlo come prezzo.
Son sempre a tempo a fare marcia indietro, ancora da perdere ho poco!
Continuo a sognare!![]()
Grande david![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Il sogno nel cassetto dev'essere come il voto, ovvero segreto.
Ovviamente è ciò che penso io.
Detto questo, dato che ci accomuna una certa passione, posso confessare che un mio desiderio è quello di saper guidare la moto.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
invecchiare sereno in una grande casa colonica, clima mite, vigna, tramonti, figli e nipoti che vengono ogni tanto, giretti per il mondo in moto e buone cene con gli amici...
essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...
non fare lo schiavo da cad aaaaaaaaaaaaaaaaahh non mi avranno mai
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆