troppi lo dicono
fidatevi che di Paesi belli come il nostro ce ne sono pochi.
e se il lavoro va di merda, acquisite altre professionalità e cambiatelo
se la vostra città è un altro buco di m. fate fagotto e cambiatela.
all'estero per quanto ospitali sarete sempre degli immigrati..
la thailandia tipo è il sogno del 50% degli aspiranti emigranti che conosco..
bene un ragazzo italiano a capodanno là è scivolato con una moto a noleggio, un guard rail gli ha tranciato un piede di netto e i medici non lo hanno operato (volevano subito 20mila dollari) il console ci ha messo due giorni per fargli riattaccare il piede e come riuscirà a tornare dovrà farsi ri-operare da noi perchè gli hanno fatto un intervento schifoso oltre che con decine di ore di ritardo.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
calma.
Non ho detto che all'estero c'è il circolino del bengodi.
L'affermazione BASTAITALIA, con relative faccina, è ironica, e figlia di una situazione che, converrai con me, è abbastanza difficile qua in italia, soprattutto se si hanno ambizioni.
Viene da sè che per poter fare un certo tipo di lavoro e per avere un certa attività (centro diving) hai molte più possibilità all'estero che in italia, questo per motivi strettamente ambientali e climatici.
PS: il mio lavoro va tutt'altro che di merda, potremmo lavorare anche la notte volendo, e nel mio settore la crisi nemmeno sappiamo cosa sia. Rispetto all'anno scorso abbiamo fatturato il 50% in più, paro paro.
Questo per farti capire che io non sono uno che si lamenta oppure a cui manca il pane per vivere, io in Italia male non ci vivo.
Però parliamo di sogni, ed io ho espresso il mio!![]()
condivido un diving in italia sta stretto nn ti puoi immergere tutto l anno i fondali sono quelli che sono ,per realizzare il suo sogno necessita di posto esotico , che sicuramente è peggio dell italia . che lavoro fai che nn senti la crisi scusa sei il primo che sento.
alla faccia della crisi....
![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)