YouTube Video
mi fa morire ......anche se in in fondo ci sarebbe da piangere!
(l'aveva postato kitesvara74 in una discussione del bar)
YouTube Video
mi fa morire ......anche se in in fondo ci sarebbe da piangere!
(l'aveva postato kitesvara74 in una discussione del bar)
Ultima modifica di S1m0ne75; 06/01/2012 alle 20:54

Ultima modifica di kitesvara74; 06/01/2012 alle 22:01
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
scopare!
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
Da quando me l'ha fatto vedere una settimana fa un mio amico me lo vedo almeno una volta al giorno
![]()
Prima sono stato a trovare la mia ragazza che è influenzata e stava guardando il "grande fratello" ............gli ho detto hai ripreso la pasticchetta (il video l'aveva visto)!!![]()

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.