Quest'anno, forse complice la bellissima giornata, la motobefana ha avuto una miriade di partecipanti. Incontro in piazza duomo come sempre e dopo via tutti in corteo
![]()
Quest'anno, forse complice la bellissima giornata, la motobefana ha avuto una miriade di partecipanti. Incontro in piazza duomo come sempre e dopo via tutti in corteo
![]()

Minchi@ quanta gente non crede agli UFO!!
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

belle cose
se penso che quell'idiota del sindaco voleva vietare una consuetudine che si rinnova dal 1967 per non meglio precisati problemi ambientali...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

azzo, ma avete visto quante HD c'erano ?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
bella giornata,io ho dedicato un paio di limitatori al caro sindaco..peccato non ci fosse,di solito ogni anno c era il sindaco a dare il via al corteo,quest anno invece nada.....

evidentemente ha gia' preso il treno per tornare da dove è venuto
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

che spettacolo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".