purtroppo è stato sfortunatissimo, all' OT dopo una partita sofferta e non a livello dell'altro ieri, si vedeva che era stanco ma veramente se non gioca lui è dura per toronto anche solo restare in partita al primo tempo
comunque questa mi ha fatto ammazzare dal ridere
![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

stanotte solo memphis-clippers e boston - orlando (che 2 anni fa sarebbe stata un partitone), mi sa che non le guardo nemmeno..comunque tornando a Bargnani, ma com'è possibile che uno rientra da un infortunio e gli fai fare un bak to back da 80 e rotti minuti? logico che rischi il triplo! boh forse do troppa fiducia alla professionalità in NBA, in ogni caso mi sa che gli tocca saltare l'all star game
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

dato che l'ho vista aggiungo, buona prestazione di boston che batte orlando, ottima grinta in campo dei vecchietti che si rilanciano
stanotte spettacolo assicurato con ben 13 partite! da segnalare IND-BOS NYK-MIA MIL-CHI UTA-DAL TOR-DEN OKL-GSW
situazione di conference: NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings
seguiranno aggiornamenti live![]()
Ultima modifica di spitjake; 27/01/2012 alle 18:24 Motivo: Unione Post Automatica

vincono tutte le favorite: boston, miami, chicago, dallas e denver, okl non la guardo, un ottimo gallo come sempre con 21 punti e 7 rimbalzi, vince anche new orleans con orlando e un buon beli da 15 punti

perdono lakers e new york! olè![]()

Miami batte in nottata in una partita da post season Chicago, con 4 liberi sbagliati in 20 secondi per Rose e James a meno di 30secondi dalla fine.
Non sarà "bello" da dire visto che era per la giornata della memoria, ma la tenuta "all blacks" degli Heat era da sbavo!!!!
Boston perde in casa dai Cavs! O.o
vince Toronto senza Mago
Orlando ne prende 20 in casa da Indiana, Dallas passa di 1 sugli Spurs, Atlanta e Lakers passano in trasferta su Hornets e T-wolves.
Clippers corsari a casa del gallo!![]()
The Mad Hatter
Che campionato anomalo..si gioca veramente troppo, peccato nn aver visto Chicago Miami.