Sottolinerei anche l' ottimo momento di Parker!!
Sottolinerei anche l' ottimo momento di Parker!!

gli antipatici lakers hanno appena battuto boston di un punto all'overtime![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

tornano a vincere oklahoma, chicago, miami, dallas e clippers e...gran partita tiratissima tra lakers e new york che alla fine spuntano i knicks con udite udite...38 punti di lin! sto bocia senza anthony e stoudemire sta facendo capire qualcosa alla dirigenza forse
http://www.nba.com/standings/team_re...w_Std_Cnf.html
ah..denver dall'infortunio di gallo è crollata vertiginosamente!
parliamo di questo qui? a causa degli infortuni questo bociassa si è trovato titolare (ricordiamo che fino a gennaio non sapeva nemmeno lui chi fosse) e adesso mi ti gioca a livelli di jordan da 5 partite con un picco di 38 punti contro i lakers?!?!?!!!!
fuoco di paglia o è nata una nuova stella?
Ultima modifica di spitjake; 12/02/2012 alle 10:55 Motivo: Unione Post Automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Nella notte:
vittorie facili in trasferta per i clippers, phila, spurs e suns rispettivamente su bobcats, cavaliers, nets e kings... denver corsara la spunta in casa di indiana come i magics sui bucks. unica vincitrice in casa dallas che si impone su portland.
vince ancora(e sono 5) NY su Minnesota
per la Lin-sanity...
ieri ho visto la partita con i LAL... che dire... sinceramente sono perplesso... gli entra di tutto eh! però se devo dire che sia bello da vedere o che giochi bene ecco... questo no!!
ha tanti assist ma le palle perse(e pure orribili) non sono meno, gli giocano d'anticipo ma in 1vs. 1 non lo stringe nessuno e non lo raddoppiano mai... diciamo che il ragazzo c'è, ma se lo tenessero come un top player ne segna molti meno. e ripeto, perde un numero di palle incredibile.
Diciamo pure che è una bella favola, che NY non se la filava nessuno, che dopo la corsa del SuperBowl il madison non aveva proprio il pienone e che nessuno si lamenta dai piani alti se c'è un altro cinesone che fa parlare di se...
per dire... questo va all'all star game facile eh!
Poi magari tra 2 anni siamo a parlare di uno dei primi 3 play dell'NBA (Con CP3 e Rose), ma se il giocatore comunque c'è, secondo me c'è anche tanto cinema intorno.
E poi ripeto... gli sta entrando di tutto eh...
The Mad Hatter

seratina "piatta" IMHO...
da segnalare solo che:
I Jazz al momento possono prenotare le ferie per aprile-maggio.
Gli Heat sono a mezza partita dai Bulls(ne hanno giocata 1in meno han le stesse sconfitte e 1vittoria in meno)
I Clippers stanno vegetando grazie al loro ottimo inizio ma senza Billups faticano
Più li guardo(nonostante il 7° posto a Est) più mi convinco che Boston non sia una squadra da scartare a priori...
I Bobcats ne hanno perse 15 di fila... se qualcuno ha una canotta e una fascetta per i capelli può proporsi che come free agent andiamo bene anche noi mi sa...
The Mad Hatter
Che palle Miami sta andando come un treno![]()

ne ha poi solo vinte 3... diciamo che han fatto 2 passi falsi i Bulls...
se vogliamo parlare di momenti HOT, a parte le "cinesiadi", direi di guardare a S.Antonio...
ALL IS BIGGER... IN TEXAS!!!
The Mad Hatter