E poi finalmente è rientrato Ginobili..magari lo vedremo in forma x i play off.
E poi finalmente è rientrato Ginobili..magari lo vedremo in forma x i play off.

infatti occhio a san antonio e boston, hanno ancora qualcosa da dire ste squadrette
OK FERMI TUTTI: appena finita nyk-tor, LIN ha messo 27 punti e 11 assist con tanto di tripla della vittoria a 0.5 allo scadere, sto qua è forte sul serio! anch'io ero scettico ma non fai una media di 27,2 punti a partita in 5 partite se non sei forte
Ultima modifica di spitjake; 15/02/2012 alle 02:44 Motivo: Unione Post Automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Q8 giocatore vero..speriamo nn torni Carmelo allora..

Mmh... quanto lo danno i bookmakers come most improved di quest'anno?![]()
![]()
![]()
The Mad Hatter

stanotte doppia doppia con 10 punti e 13 assist! continua la cavalcata di nyk, vince anche sas, dal, orl, mentre perdono boston, denver e oklahoma
non ci si capisce più na cippa!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

there's a new King in town...
Schermata 2012-02-19 a 18.00.26.jpg
Spurs super HOT!!!
e stasera derby in Florida...
The Mad Hatter
Miami vinche anche con Orlando e non si ferma piu...New York bella vittoria contro Dallas con Lin ancora decisivo (finalmente sono riuscito a vedermi una partita)

dunque da domani all-star game, facciamo il punto della situazione?
punto della situazione: gran casin.
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings
divertente è divertente, solo mi dispiace per denver che senza il gallo è precipitata, adesso è divertente guardare anche new york grazie all'atmosfera che si è creata con lin, miami è un trattore e oklahoma anche, spurs redivivi, boston redimorti (cit. colta da ghostbusters)