I lakers se la vedranno con Denver al primo turno, bella rogna..
Non si può contare in eterno su Kobe..l'ho visto contro Oklahoma nell' ultimo quarto ha fatto cose pazzesche, poi quando si deciderranno a prendere un play vero..

NBA.com Playoff Picture
questi i playoffs
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

probabilmente non si potrà contare in eterno su Kobe, ma a guidare la lega ci stanno 3 signori in neroargento che di primavere sulle spalle ne hanno altrettante... e a Boston le cose non sono diversissime...
ai PO partite facili non ce ne sono.. ma i LAL sono tanto grossi... cosa che i Nuggets non possono dire...
The Mad Hatter
Poi Metta ha finalmente messo la testa a posto...![]()

mi sto guardando quella che sembra un' agevole vittoria di chicago su phila, a seguire nyk-mia!!!![]()
non vedevo l'ora!!!
aggiornamento: brutta tegola a un minuto dalla fine, ROSE si accascia a terra e si tocca il ginocchio sinistro ed è costretto ad uscire, speremo che no sia grave!
aggiornamento numero 2: non so se state vedendo la partita miami-new york, fine 2° quarto 54-31! c'è un James semplicemente MOSTRUOSO gli entra tutto, gran difesa e carattere, ok siamo solo alla prima ma quest'anno è proprio determinato, 23 punti alla fine del primo tempo con un 6su7 dal campo è tanta roba
per quanto mi stia sulle balle sto giro mi sta esaltando
Ultima modifica di spitjake; 28/04/2012 alle 21:50 Motivo: Unione Post Automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!