E il fenomeno Anthony che ha combinato??
Se Chicago perde Rose sono fottuti..
E il fenomeno Anthony che ha combinato??
Se Chicago perde Rose sono fottuti..

miami ha ucciso new york, anthony inesistente, lebron da solo ha fatto i punti del primo tempo di ny
ha vinto anche okl all'ultimo secondo su dallas mentre ha vinto orlando in casa di indiana
Ultima modifica di spitjake; 29/04/2012 alle 09:35 Motivo: Unione Post Automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Rose rottura del crociato..ed ora i Bulls?

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

certo che farlo giocare l'ultimo quarto mentre vinci di 20 non mi sembra na gran mossa
a questo punto miami ad est ha vita facile
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

se Rose è davvero rotto e senza Superman in effetti non c'è una gran alternativa ai Miamini...
The Mad Hatter
A questo punto voglio una finale Miami San Antonio!!

atlanta batte boston!

ci sta, soprattutto ad Hawks
sono un gruppo il cui "core" gioca insieme da qualche anno, si conoscono, sono giovani e atleticamente sono tra le top della lega, con i 76ers(IMHO).
hanno il grosso difetto che son tutti ottimi giocatori ma gli mancano quei 1-2 elemeni di spicco che ti fanno la differenza o ti vincono la partita nella serata no, per cui han sempre fatto massimo 2° turno dei PO... anche quest'anno non la vedo molto diversa.
piuttosto, i clippers corsari a Memphis dove vincono di 1... mica così scontato... un vero peccato per l'infortunio di RR
P.s. e la prossima gli Hawks la giocano senza Rondo![]()
Ultima modifica di Lex987; 30/04/2012 alle 14:18
The Mad Hatter

oklahoima vince anche gara 2 a dallas, miami facile con new york. invece i pacers battono orlando e pareggiano la serie.