Certo che Dallas con un pò più di fortuna poteva trovarsi minimo sul 1 pari.
Certo che Dallas con un pò più di fortuna poteva trovarsi minimo sul 1 pari.

THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
La speranza direi che è quasi una certezza...i Sixers strapazzano i Bulls 109 - 92 anche se probabilmente la serie sara cmq dei tori.
Lakers sul 2 a0 contro Denver, kobe in gran serata, 38 punti per lui..serata non brillante per il Gallo.
Grandi i vecchietti di Boston che senza Allen e Rondo vincono ad Atlanta con una grande difesa e un Pierce d'annata (36 punti) e pareggiano la serie.
E stasera si rigioca!!! Dajeeeeeee!!![]()

la snai da i celtics vincenti del campionato a 30... mmm quasi quasi l'azzardo sui vecchietti di boston![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"

pacers sul 2-1, spurs sul 2-0 e grizzlies che pareggiano 1-1 con clippers
ho l'impressione che spurs-lakers sarà la partita clou dei playoffs, in ogni caso c'è anche oklahoma, mentre ad est miami gioca praticamente da sola
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

oklahoma e miami a rullo, 3-0 e non c'è storia, ho visto miami, questa volta ny ha pure giocato bene ma quando miami fa sul serio non ce n'è
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

NY ha un'ottima squadra difensiva e una STRAORDINARIA squadra offensiva, solo che per farle ci vogliono 10 uomini praticamente...
presi a 5 a 5 han delle voragini davanti o dietro![]()
The Mad Hatter
Ad est è tutto deciso...Miami senza avversari...che palle!!

The Mad Hatter
Pat Riley nn avrebbe potuto dire di meglio!![]()