alla fine è passata lal e stanotte sfida con okl! boston e miami già sull'1-0. l'altra sfida è sas-lac

alla fine è passata lal e stanotte sfida con okl! boston e miami già sull'1-0. l'altra sfida è sas-lac
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Povero,aveva la bua al pancino
....
E' rientrato Metta,adesso con Oklaoma si ride.....Ho letto una sua dichiarazione,quando gli chiedevano se si sarebbe scusato con Harden:"non parlo con i panchinari...."E' tutto grullo,ma se dovessi scendere in campo ,in mezzo ad una battaglia,lo vorrei con me
....

e della fara 7 dei Clippers ne vogliamo parlare? ^^"
il Sig. World Peace si è pure fatto qualche settimana di "ferie" riabilitante... c'è da stare MOLTO attenti ai gialloviola...
The Mad Hatter

phila pareggia contro una stanca boston ma soprattutto oklahoma ASFALTA lakers!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

indiana batte miami e 1-1, spurs facili sui clippers
Si avvicina Oklahoma San Antonio...ad est Miami fa una partita orrenda.

campanello d'allarme per miami che perde ancora è anche molto nervosi...san antonio va tranquilla credo che sia finale certa, stanotte gara 3 lal-okl, se vince oklahoma è praticamente finita, boston ce l'ha più dura di quel che sembra

spit l'antipioggia c'è l'hai ?
Previsioni Meteo Napoli Provincia - Weather Napoli | IL METEO.IT
che cazzo di tempo quest'anno![]()