miami vince a indiana e riporta la serie in parità e torna col vantaggio del campo, a questo punto tornano favoriti a est, anche se ho qualche dubbio..

miami vince a indiana e riporta la serie in parità e torna col vantaggio del campo, a questo punto tornano favoriti a est, anche se ho qualche dubbio..
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Hai ragione.......
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Non convincono neanche me, LeBron stasera ha fatto il mostro ma nn può giocare sempre cosi..

anche se non c'erano dubbi, spurs ha fatto 4-0, adesso sono proprio curioso di vedere sta sfida con oklahoma
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

mi spiace per i LAC, ci sta che non la spuntino, ma 4-0 proprio non era, IMHO, meritato, per la stagione che han fatto e contando che Billups s'è rotto a metà...
The Mad Hatter

beh se le hai viste a L.A. non è che non se la siano giocata... in gara 3 son stati sopra di 20... poi han spento la luce e in un quarto han fatto 8 punti... ieri l'han persa di 3...
diciamo che sembrano gli Hawks-76ers di un paio di stagioni fa, giovani di belle speranze senza quel qualcosa che li porta a emergere...
con 2 grosse differenze però: CP3, Mvp tutta la vita, ma che non è detto che voglia restare li se ci sono solo lui e Griffin. e soprattutto che giocano dalla parte sbagliata degli Stati Uniti per pensare che un exploit come il loro possa riuscire.
comunque davvero complimenti a loro.![]()
The Mad Hatter

oklahoma chiude la serie 4-1 con una bella prova di forza, boston si porta in vantaggio 3-2
oklahoma-san antonio finale a ovest, sarà sicuramente una serie spettacolare!

vi assicuro che non sto godendo perchè L.A. è stata malmenata!
no davvero, ve lo assicuro!![]()
![]()
![]()
![]()
The Mad Hatter

miami fa 3-2 e granger si infortunia, a meno di (gradite) sorprese direi che la finale a est sarà miami-boston, nel frattempo attendo con ansia spurs-thunders