Non mi sembrava neanche la finale Siena-Milano![]()
Non mi sembrava neanche la finale Siena-Milano![]()

gran partita gara 2, finalmente é venuto fuori wade e le bombe di battier sono una garanziadi lebron non parlo perché é scontato che abbia giocato bene.
quello che noto é che sul finale vengono fuori i thunder, se miami non parte con 15 punti sopra all'ultimo quarto é quasi scritta.
cmq gran bellla serie![]()

miami come immaginabile va 2-1 ma oklahoma gioca, la prossima secondo me è pareggio
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Oklahoma troppo sprecona...non vorrei che alla fine l'esperienza di Miami facesse la differenza.

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

orcaeva !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
3-1 Miami, del resto non si puo' giocare in due...grande partita di westbrook 43 punti, Durant ha fatto il suo ma il resto della squadra non ha fatto na cippa in termini di punti...mi sa che era meglio San Antonio in finale!!!![]()

eh si, 3-1, sembra finita...oklahoma paga un pò l'emozione di alcuni giovani vedi harden che ha fatto degli ottimi playoffs e adesso in finale è invisibile, comunque c'è da dire che a dispetto dei risultati la serie è molto combattuta, metti che okc vinca gara 5 sono cazzi eh
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!