diciamo che in questo giocare a est aiuta... Rose lo possono aspettare anche tutto l'anno se questo volesse dire averlo a pieno regime nei playoff... il buon Thibodeau bisogna che qualcuno gli insegni come "gira" il mondo nba... è bello vincerne 60-65 in regular, ma alla fine non da nessun "vantaggio" reale, anzi rischia di far saltare la tua squadra(e lui ha la fortuna di avere un team comunque giovane con cui lavorare).
finire 2 o finire 7 a est cambia relativamente...
per KG non so... sono tanti tanti soldi... ruba tanto spazio contrattuale che avrebbe permesso di prendere gente che avrebbe portato un contributo maggiore, ma diciamocelo, glieli han dati, chiunque li avrebbe presi... e se diventi il giocatore + pagato del gioco, superando Shaq, beh, chapeau!
il college basketball sinceramente non lo seguo tanto. vista qualche clip su youtube, ma voglion dire proprio poco!
e di Giasone ai Knicks? porello... non capisco quale sia il problema dei Knicks... hanno tanti soldi che forse giusto a L.A. e l'amico jeans e t-shirt di Dallas... eppure continuano a sperperare fortune a vuoto... la piazza c'è, il tifo anche, il posto è appetibile per chiunque(cacchio, non è mica Toronto eh... è NUOVA YORK!!!!)... mah! quest'anno chissà se arriveranno ai playoff... che sprechi!
voi che siete più aggiornati di me... Rubio come sta? O.o






Rispondi Citando
