Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 39 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 383

Discussione: NBA aggiornamenti e risultati

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    mi sono appena rivisto gli highlights dei clippers che hanno asfaltato i bucks, al di là della sfida, occhio a sta squadretta perchè ha parecchie soluzioni in attacco e un uomo da 15-20 rimbalzi a partita...in crescita

nottata scarna, guarderò oklahoma-sanantonio, per il resto partite un pò bruttine
    Ultima modifica di spitjake; 08/01/2012 alle 23:21 Motivo: UnionePost automatica
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    oklahoma ha vinto abbastanza agevolmente, prossima: rivincita neworleans-denver

Ultima modifica di spitjake; 09/01/2012 alle 14:47
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Cavolo mi sa che Dallas la stagione passata ha dato tutto e c'è rimasto ben poco...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Cavolo mi sa che Dallas la stagione passata ha dato tutto e c'è rimasto ben poco...
    beh siamo appena all inizio...sicuramente i playoff li prendono

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    si poi diciamo pure che gli hanno venduto 2/5 dei "titolari"(se si possono chiamare così nel basket) senza rimpiazzarli... ^^
    e che Giasone(sicuramente) e WunderLoaker(meno) stava a fine carriera qualche estate fa e se un gingillo al dito già lo aveva non glielo faceva fare nessuno di continuare a giocare...

in un certo senso mi ricordano molto i Miami del titolo, una squadra con tanti giocatori "affamati" che non avevano mai vinto niente e a fine corsa, ritrovati con il chiaro scopo di vincere e vincere subito(qui parlo solo per Miami) e che ci sono riusciti. una volta fatto quello la tensione è calata e si son sbriciolati
    The Mad Hatter

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    si poi diciamo pure che gli hanno venduto 2/5 dei "titolari"(se si possono chiamare così nel basket) senza rimpiazzarli... ^^
    e che Giasone(sicuramente) e WunderLoaker(meno) stava a fine carriera qualche estate fa e se un gingillo al dito già lo aveva non glielo faceva fare nessuno di continuare a giocare...

in un certo senso mi ricordano molto i Miami del titolo, una squadra con tanti giocatori "affamati" che non avevano mai vinto niente e a fine corsa, ritrovati con il chiaro scopo di vincere e vincere subito(qui parlo solo per Miami) e che ci sono riusciti. una volta fatto quello la tensione è calata e si son sbriciolati
    e boston no?

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    e boston no?
    Di Boston salverei solo Rondo!!

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    nella discussione con leo riguardo ai "vincenti" quando parlavo di tutti quelli che han vinto 1 titolo "per grazia ricevuta"(comunque MERITATISSIMI, ma poca roba se riferito allo spessore dei giocatori in questione) mi riferivo proprio a loro...

Payton
    Mourning
    Walker
    KG
    Allen
    Sam I am
    Pierce
    Dirk
    Kidd
    Billups
    Hamilton(ad oggi, si sa mai... )
    B.Wallace
    Sheed
    ...

P.s. vogliamo parlare del Rubio di ieri notte?
    The Mad Hatter

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    nella discussione con leo riguardo ai "vincenti" quando parlavo di tutti quelli che han vinto 1 titolo "per grazia ricevuta"(comunque MERITATISSIMI, ma poca roba se riferito allo spessore dei giocatori in questione) mi riferivo proprio a loro...

Payton
    Mourning
    Walker
    KG
    Allen
    Sam I am
    Pierce
    Dirk
    Kidd
    Billups
    Hamilton(ad oggi, si sa mai... )
    B.Wallace
    Sheed
    ...

P.s. vogliamo parlare del Rubio di ieri notte?
    the sheed in particolare è stato uno dei più forti quando ne aveva voglia, nonchè uno dei miei preferiti, un pò un cassano come testa però

aggiornamento live: toronto vince con minnesota, BARGNANI 31 punti 9 rimbalzi, al di la di tutto il suo lo sta facendo egregiamente, adesso mi godo Denver-NewOrleans

vincono chicago e new york, il derby italiano lo vince il beli, gallo discreto, poco sportivamente sono giunto alla conclusione che ty lawson sia il male di denver
    Ultima modifica di spitjake; 10/01/2012 alle 04:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    the sheed in particolare è stato uno dei più forti quando ne aveva voglia, nonchè uno dei miei preferiti, un pò un cassano come testa però

Cassano ,in confronto a sheed,è un chierichetto ......al tempo della foto,era solito bancare scommesse con i compagni,mentre era in panchina,sulle azioni live.I tecnici che ha preso hanno smesso di contarli ,ma io ricordo una partita di play off(semifinale o finale di conference) contro LA,dove fece a fette horry(che per Duncan rimane il più forte difensore che abbia mai sfidato) e tutta la difesa lakers,sbancando lo staples center da solo segnando qualcosa come 15 dei 21 punti di portland del 4°quarto.Incredibile
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 4 di 39 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima