Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

degne di nota per questa notte NY-OKL e il derby di LA, ovviamente io sto con i clippers![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

L'unica cosa che gli si può imputare sono le manie di protagonismo(anche se tanti vincenti sono caratteri impossibili,basta pensare a fogarty....);dire che non ha emozionato,mi pare riduttivo
L'appunto più grosso che gli muovo riguarda la sua incapacità di far crescere i compagni facendo creder loro di essere campioni loro stessi;ha sempre messo se stesso in cima,ma facendo così 5 anelli li ha presi e non mi pare poco.
Jordan è riuscito a trasformare una squadra di 8 buoni giocatori(pippen fa storia a se),in un manipolo di invasati ,convinti di poter battere chiunque,anche con le proprie forze,non solo perchè c'era mj
Kobe è mancato in questo

ho detto che a me non ha emozionato, è uno che ha una regolarità pazzesca, ma tante volte le castagne dal fuoco gliele ha tirate via qualcun'altro, vedi fisher, shaq e gasol per fare 3 nomi, in questi anni gli ho preferito gente come Duncan, Garnett, Rasheed, Iverson...parlo di godibilità nel guardare le partite, poi è logico che io sono di parte
lui ha giocato a forzare tutta la carriera, gli manca la capacità di mettere la palla nelle mani giuste al momento giusto, che per dire ne ha più un Rose, e guarda caso adesso che non gli riescono più i miracoli forzando, perde le partite
Ultima modifica di spitjake; 14/01/2012 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica

Beh,se si parla di piacere del gesto tecnico(escludo la fisicità che nell'nba talvolta nasconde carenze),per me l'unico giocatore che guarderi all'infinito è Allen.Ho la partita di play off contro Atlanta,mi pare,quando ne segnò 55,senza pearce e garnett e me la vedo ogni estate.

esattamente quello che intendevo, alla fine sono 20 anni che seguo l'NBA e la cosa che più mi interessa è lo spettacolo, le partite avvincenti, le sfide, poi simpatizzo per una squadra o un altra ma non me ne frega niente perchè per fare il tifo basta e avanza il calcio qui in italia, ecco Bryant è un pò calcettaro da questo punto di vista se capisci cosa intendo
stesso discorso vale per James o Parker eh
Ultima modifica di spitjake; 14/01/2012 alle 16:50 Motivo: UnionePost automatica

a me Kobe proprio "non piace"... non mi è piaciuto come è arrivato e come "si è fatto scegliere" dai LAL, non mi piace come si intestardisce quando decide di fare una cosa che magari nella data serata-periodo non gli riesce, non mi piacciono certe sue uscite su altri colleghi quando ha sempre giocato in un top team e spesso e volentieri la squadra era in mano sua ma le partite le vincevano gli altri...
detto questo che sia un fenomeno e uno tra i migliori di sempre(5-10-20-50 non importa troppo) è un fatto indiscutibile![]()
The Mad Hatter