Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 383

Discussione: NBA aggiornamenti e risultati

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Ieri ottimo anche Belinelli nonostante la sconfitta...ma Kobe ha deciso di farne 40 a sera???
    Finchè tengono i cerotti,è sempre il n°1.

Citazione Originariamente Scritto da Teo87 Visualizza Messaggio
    Come godo che Miami ha perso!!!
    Si tratta di una gufata collettiva ...siam tutti a godere ogni volta che perdono
    Ultima modifica di leo; 14/01/2012 alle 16:20 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ziggy Stardust
    Moto
    Thruxton 10
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Ieri ottimo anche Belinelli nonostante la sconfitta...ma Kobe ha deciso di farne 40 a sera???
    qualche anno fa ricordo prestazioni da 83 punti e, record assoluto, 61 al madison....... forse tra i primi 5 giocatori di sempre..... di certo nei primi 10
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    degne di nota per questa notte NY-OKL e il derby di LA, ovviamente io sto con i clippers
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    degne di nota per questa notte NY-OKL e il derby di LA, ovviamente io sto con i clippers
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Ziggy Stardust Visualizza Messaggio
    qualche anno fa ricordo prestazioni da 83 punti e, record assoluto, 61 al madison....... forse tra i primi 5 giocatori di sempre..... di certo nei primi 10
    quello sicuro, però non mi ha mai emozionato, e tante volte ha giocato da solo e costretto i compagni di squadra ad essere all'altezza, più di qualche nome eccellente affianco a lui si è perso
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    speed neolitictriple 955
    quello sicuro, però non mi ha mai emozionato, e tante volte ha giocato da solo e costretto i compagni di squadra ad essere all'altezza, più di qualche nome eccellente affianco a lui si è perso
    L'unica cosa che gli si può imputare sono le manie di protagonismo(anche se tanti vincenti sono caratteri impossibili,basta pensare a fogarty....);dire che non ha emozionato,mi pare riduttivo
    L'appunto più grosso che gli muovo riguarda la sua incapacità di far crescere i compagni facendo creder loro di essere campioni loro stessi;ha sempre messo se stesso in cima,ma facendo così 5 anelli li ha presi e non mi pare poco.
    Jordan è riuscito a trasformare una squadra di 8 buoni giocatori(pippen fa storia a se),in un manipolo di invasati ,convinti di poter battere chiunque,anche con le proprie forze,non solo perchè c'era mj
    Kobe è mancato in questo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che gli si può imputare sono le manie di protagonismo(anche se tanti vincenti sono caratteri impossibili,basta pensare a fogarty....);dire che non ha emozionato,mi pare riduttivo
    L'appunto più grosso che gli muovo riguarda la sua incapacità di far crescere i compagni facendo creder loro di essere campioni loro stessi;ha sempre messo se stesso in cima,ma facendo così 5 anelli li ha presi e non mi pare poco.
    Jordan è riuscito a trasformare una squadra di 8 buoni giocatori(pippen fa storia a se),in un manipolo di invasati ,convinti di poter battere chiunque,anche con le proprie forze,non solo perchè c'era mj
    Kobe è mancato in questo
    ho detto che a me non ha emozionato, è uno che ha una regolarità pazzesca, ma tante volte le castagne dal fuoco gliele ha tirate via qualcun'altro, vedi fisher, shaq e gasol per fare 3 nomi, in questi anni gli ho preferito gente come Duncan, Garnett, Rasheed, Iverson...parlo di godibilità nel guardare le partite, poi è logico che io sono di parte

lui ha giocato a forzare tutta la carriera, gli manca la capacità di mettere la palla nelle mani giuste al momento giusto, che per dire ne ha più un Rose, e guarda caso adesso che non gli riescono più i miracoli forzando, perde le partite
    Ultima modifica di spitjake; 14/01/2012 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed neolitictriple 955
    ho detto che a me non ha emozionato, è uno che ha una regolarità pazzesca, ma tante volte le castagne dal fuoco gliele ha tirate via qualcun'altro, vedi fisher, shaq e gasol per fare 3 nomi, in questi anni gli ho preferito gente come Duncan, Garnett, Rasheed, Iverson...parlo di godibilità nel guardare le partite, poi è logico che io sono di parte
    Beh,se si parla di piacere del gesto tecnico(escludo la fisicità che nell'nba talvolta nasconde carenze),per me l'unico giocatore che guarderi all'infinito è Allen.Ho la partita di play off contro Atlanta,mi pare,quando ne segnò 55,senza pearce e garnett e me la vedo ogni estate.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Beh,se si parla di piacere del gesto tecnico(escludo la fisicità che nell'nba talvolta nasconde carenze),per me l'unico giocatore che guarderi all'infinito è Allen.Ho la partita di play off contro Atlanta,mi pare,quando ne segnò 55,senza pearce e garnett e me la vedo ogni estate.
    esattamente quello che intendevo, alla fine sono 20 anni che seguo l'NBA e la cosa che più mi interessa è lo spettacolo, le partite avvincenti, le sfide, poi simpatizzo per una squadra o un altra ma non me ne frega niente perchè per fare il tifo basta e avanza il calcio qui in italia, ecco Bryant è un pò calcettaro da questo punto di vista se capisci cosa intendo

stesso discorso vale per James o Parker eh
    Ultima modifica di spitjake; 14/01/2012 alle 16:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    a me Kobe proprio "non piace"... non mi è piaciuto come è arrivato e come "si è fatto scegliere" dai LAL, non mi piace come si intestardisce quando decide di fare una cosa che magari nella data serata-periodo non gli riesce, non mi piacciono certe sue uscite su altri colleghi quando ha sempre giocato in un top team e spesso e volentieri la squadra era in mano sua ma le partite le vincevano gli altri...

detto questo che sia un fenomeno e uno tra i migliori di sempre(5-10-20-50 non importa troppo) è un fatto indiscutibile
    The Mad Hatter

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima