aggiornamenti????
i clippers hanno strapazzato la parte nobile di LA....
aggiornamenti????
i clippers hanno strapazzato la parte nobile di LA....
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

E i miei Jazz, dopo un inizio disastroso, hanno ripreso a correre.
Strapazzati i Nets degli ex Okur e Williams![]()
E Kobe ne ha fatti 40 anche ieri..ma i Kings come hanno fatto a fare solo 60 punti??

oh yees, scusate, volevo aggiornare appena finita la partita ma erano le 6 passate e ho visto solo il letto, si kobe ne ha fatti 42 ma gli altri non hanno giocato praticamente, tra l'altro erano parecchio nervosi, na botta di tecnici, la differenza i clippers l'hanno fatta a rimbalzo e con un paul finalmente in gran spolvero, gli altri match un pò più brutti con chicago e oklahoma che hanno chiuso le pratiche già dal primo quarto
si vabbè i nets...
Ultima modifica di spitjake; 15/01/2012 alle 14:14 Motivo: UnionePost automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

si si, dicevo solo che contro i nets hanno perso solo i raptors...comunque effettivamente dopo tutte le partenze che hanno avuto stanno facendo bene, ma mi sa che da qui alla fine il conto sarà in passivo...poi non voglio mica portare sfiga
stanno giocando Warriors-Pistons, poi big match Utah-Denver(tony è derby tra noi due!) e Phoenix-SanAntonio
p.s. ma non c'è un modo di aggiornare senza che mi incorpori i messaggi?
oggi non ne va una...jazz battono nuggets, gran partita di millsap. gallo ottimo come sempre e meriterebbe veramente di più perchè è tra i migliori 10-15 ma finchè gioca gentaglia come lawson e brewer sta squadra non va da nessuna parte
segnalo anche il 24 punti e 11 rimbalzi di duncan nella vittoria su phoenix che mi fa tornare a una 10ina di anni fa
Ultima modifica di spitjake; 16/01/2012 alle 11:06 Motivo: UnionePost automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!