vittoria di orlando su ny, memphis batte chicago, clippers stanno volando, toronto senza il mago fa ancora più schifo. okl-bos bella partita per il momento e durant è partito moolto cattivo
big match dallas-lakers ma non la guardo altrimenti faccio le 6
aggiornamento:okc batte boston in striscia negativa da 5 consecutive e con una impressionante serie di tiri da tre di durant(28 pti), shefolosa e westbrook(ne ha messe 3/3 giusto gli ultimi minuti)
i lakers vincono il punto a punto con dallas, da notare il pessimo 7 su 22 di kobe
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings
Ultima modifica di spitjake; 17/01/2012 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

vincono facile chicago, miami, orlando e denver...ma soprattutto i jazz con i clippers! a tony!!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

vince denver al supplementare, oklahoma perde allo scadere con washington, sanantonio batte orlando, boston facile su toronto eclippers battono dallas
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings

solo 3 partite stanotte: miami vince con los angeles e soprattutto lebron DOMINA kobe, new orleans perde al supplementare con houston(!) purtroppo il beli fallisce il canestro del pareggio allo scadere(veramente di poco), adesso c'è utah-dallas ma l'orario è un pochetto proibitivo...
Ultima modifica di spitjake; 20/01/2012 alle 03:38

Aggiungo che NY dei fenomeni Stoudemaire e Anthony le piglia anche da phoenix di un grandissimo nash (io amo quest'uomo).
Se tenevano gallinari facevano meglio;melo fa una partita da 40,poi 3 da 17-18 con 7su20......senza parlare dello sciopero bianco in difesa.Potenzialmemnte gallinari è più completo e io non so se l'avrei scambiato.
il mago è ancora fuori?
Durant sta diventando sempre più letale o sbaglio?
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC