Ieri 6 febbraio 2012
prima uscita dell'anno nelle Langhe
12° vento forte cielo piu' che sereno
che bellezza !!!!

Ieri 6 febbraio 2012
prima uscita dell'anno nelle Langhe
12° vento forte cielo piu' che sereno
che bellezza !!!!
oggi mia prima uscita langa meridionale,prima o poi ci incontreremo.
sperando che arrivi la mia xc

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

@diegolib
Spesso sono a Cossano Belbo perchè il mio vicino di casa ha ristrutturato un rudere in mezzo ai vigneti sulle colline. Ho fatto lì anche il Capodanno.
Prima o poi magari ci incontriamo.
Il problema è stare lontano dalle cantine AHAHAHAHAH

Sabato qui in Langa effettivamente ha fatto una giornata SPETTACOLARE!!!
Anche oggi si preannuncia cielo assolutamente limpido, con temperature credo non eccessivamente rigide.
Peccato io debba lavorare :/

Anche qui giornata bellissima con temperatura mite
Quindi come ieri.....![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
oggi anche qui nella palude tamperatura assolutamente gradevole e cielo terso, e quindi ne ho approfittato per portare la scimmia a fare un giro in moto![]()
giornatona !!!!!!!
BANDA DEL BUCO Offical member

Io sabato ho fatto un giretto con mia moglie ed era la sua prima volta sul tiger visto che prima avevo un 10r e ho avuto una bimba da 4 mesi ho preso a sett la tigre .sab abbiamo lascuati la bimba hai nonni x un paio d'ore e siamo andati fino a mentone in francia.mia moglie era entusiasta della moto comoda e fluida.
come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.