Buon anno a tutti....per la primavera voglio comprare una moto da affiancare alla mia Daytona 675 da pista per poterla usare su strada con la morosa...e sono stato stregato da Triumph, per me ora mi sembra non ci siano altre moto...bella la Panigale ma non ha senso con la morosa...quindi ad Ottobre ho provato la nuova Speed 2011 da un concessionario...ebbene..questa è stata la mia reazione ma mi sta fermando il prezzo d'acquisto...poi ieri sera mi è venuta l'idea!!! e se STRETTERIZZASSI una Daytona 675???? in definitiva la compro con poco e vendo carene e fari e con il ricavato compro fari e tutto ciò che mi serve per il mio intento
anche lasciandola originale verrebbe una bella moto da sparo più potente di qualsiasi altra Street!!!...per il momento le cose che mi fermano, perchè non conosco sono principalmente 4
1- come sistemo il discorso del condotto che porta aria all'airbox??? il depressostato e tutti i connettori che arrivano li????
2- come sistemo i fusibili???
3- come sistemo il serbatoio di espansione del radiatore???
4- le forcelle della Daytona 675 montano tranquillamente nelle piastre di qualsiasi street???
qualcuno sa darmi qualche consiglio??? (so che qualcuno c'è...)

questa è stata la mia reazione ma mi sta fermando il prezzo d'acquisto...poi ieri sera mi è venuta l'idea!!! e se STRETTERIZZASSI una Daytona 675???? in definitiva la compro con poco e vendo carene e fari e con il ricavato compro fari e tutto ciò che mi serve per il mio intento
anche lasciandola originale verrebbe una bella moto da sparo più potente di qualsiasi altra Street!!!...per il momento le cose che mi fermano, perchè non conosco sono principalmente 4