Fiat non ha mai fatto un richiamo in vita sua...figuriamoci se comincia adesso con le ciofeche che produce![]()
Fiat non ha mai fatto un richiamo in vita sua...figuriamoci se comincia adesso con le ciofeche che produce![]()
Lo faceva anche la mia Punto acquistata nel 2000 e venduta dopo 10 anni con 250.000 Km. Lo sterzo non si è mai bloccato in corsa, semmai è divenuto duro un paio di volte facendo manovra e la spia dello sterzo si è accesa contestualmente. Bastava spegnere la macchina e riaccendere e tutto funzionava nuovamente.
Comunque, a 18 anni avevo una Cinquecento (quella simile alla Y10) e, causa difetto strutturale del motore, mi son partite le guarnizioni di testa due volte: la prima a 15.000 Km (rifatte in garanzia), la seconda a 30.000 km (con annessa rottura dei corpi ceramici del catalizzatore).....a 31.000 Km ho venduto l'auto dalla disperazione
La FIAT non ha mai fatto richiami, ne' li farà tanto meno ora con Marchionne![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
La libertà d'espressione è una cosa,scrivere minchiate è quello che hai fatto tu
Campagne
Stesso problema anche le Y della Lancia.............(na ciofeca)
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Stessa situazione alla mia punto jtd del 2000........
giro tra un mecca e l'altro dicendo che non si puo' aggiustarlo, lo si deve sostituire.
ho guidato senza il servosterzo per + di 2 mesi, finchè mi sono rotto le balle quando a fare le curve mi ci voleva...mister muscolo (non quello del lavello.)
ho trovato la soluzione:
conosco un ex meccanico; lui mi dice che il giorno dopo la potevo andar a ritirarla --l'auto--.
bene,gli dissi, che gli hai fatto?
-ho semplicemente smontato una parte del blocco servo dual drive e dopo fatto il cech in ho trovato il difetto e riparato.........40 euro.
Meglio di cosi' .........si muore
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
da quel che so, quasi tutte le 500 hanno questo problema
per il momento Grazie, chiamo lunedì (anche se spero di essermela scampata)
devo dire la verità: la spia ha iniziato ad accendersi l'anno scorso (gennaio) e non sapendo diedi la colpa al freddolo faceva solo la mattina con temperature molto basse....poi ha ricominciato a novembre ogni mattina, così mi son decisa e l'ho portata...il volante ha sempre funzionato bene anche il city
il moroso ha una Y ma la sua va bene,mai accesa la spia.
certo che tutti e due abbiamo due limousine
spero di non doverci passare
ok,per scrupolo chiamo!
Grazie
Ultima modifica di ELOISE; 07/01/2012 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
come tutte le city car
ho chiamato il numero verde..
...quanta pazzienza......che ho avuto.....
in breve la telefonata
lei: signora ha il problema?
io: no!
lei: e allora quando sarà, se sarà andrà in un'officina autorizzata e fatta la diagnosi contatterete l'assistenza per "l'eventuale" rimborso.
io: e mettere le mani avanti???
lei: noooooo,buonasera!
io: buonasera!
Ultima modifica di ELOISE; 09/01/2012 alle 15:46 Motivo: UnionePost automatica