LAVORO IN FIAT , NON SONO STATO A VEDERE TUTTO IL POST CHE SICURAMNETE SARà PIENO DI MINCHIATE , SE VUOI CONTATTAMI IN MP ., LASCIAMI UN CELL E TI RICHIAMO ENTRO DOMANI, ALMENO TI LEVO TUTTI I DUBBI.
LAVORO IN FIAT , NON SONO STATO A VEDERE TUTTO IL POST CHE SICURAMNETE SARà PIENO DI MINCHIATE , SE VUOI CONTATTAMI IN MP ., LASCIAMI UN CELL E TI RICHIAMO ENTRO DOMANI, ALMENO TI LEVO TUTTI I DUBBI.
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
avevo una bravo gt nel 96...fortuna che l'ho demolita...mai piu fiat
![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Sicuramente hanno dato aria alla bocca senza conoscere l'argomento, con le facili argomentazioni di chi parla per il solo gusto di criticare negativamente, e concordo con Eloise nel suo ultimo pensiero al riguardo.
Se a te basta per considerarli deficienti fa pure, ma non mettermi in bocca parole che non ho detto per favore.
Per il resto, concedendomi un piccolo OT, chi più chi meno siamo tutti deficienti dalla nascita, poi magari c'è chi si impegna nella vita a coltivare con dedizione questa caratteristica.
ho ho venduto una punto hgt per lo stesso problema,quando prendevi una buca si bloccava.ho girato una decina di officine e tutti mi hanno detto che c'era da cambiare tutto,costo con manodopera circa 1000 euro.ho cambiato macchina e giusto perchè sono masochista ho preso la 500 e una bravotoccandomi i maroni in quattro anni nessuna delle due mi ha dato problemi.purtroppo con fiat o ti va' di sfiga e hai mille problemi,se elenco tutti quelli della punto ci vogliono tre pagine
,o ti va di culo e non hai nessun problema,come con 500 e bravo.in fiat le mezze misure non esistono
comunque se risolvi con poco svela l'arcano,non si sa mai
.......