
Originariamente Scritto da
ROBY1774
PER FARLA BREVE....
L UNICO PROBLEMA DI STERZO CHE HA LA 500 FINO AL 2009 è UN BUG DI SOWTWARE CHE RIGUARDA LA COMUNICAZIONE IN RETE CAN TRA CENTRALINA ABS E SERVOSTERZO , PER UN ATTIMO PUò ( NON è OBBLIGATORIO AVERE IL PROBLEMA....) MANCARE IL SEGNALE VELOCITà VETTURA E SI ACCENDE SPIA AVARIA EPS.
RIAVVIANDO LA VETTURA IL DIFETTO SCOMPARE MA RIMANE IN MEMOROA DIFETTI.
LA SOLUZIONE è SEMPLICEMTNE UN AGGIORNAMNETO SOFTWARE , PROBLEMI SUL MECCANISCO DI SERVOASSISTENZA SU 500 NON CE NE SONO , OVVIO POIU TUTTO SI PUò ROMPERE....
PER LA YPSILON.
SAPPIATE CHE... SE LA VETTURA è NEI 5 ANNI DALL IMMATRICOLAZIONE , LANCIA AL PRENTARSI DEL PROBLEMA Dà UNA MANO A VOLTYE ANCHE LA SOSTITUZIONE DEL RICAMBIO A LORO SPESE POI IN PERCENTUALE ALL USURA , PURCHè LA VETTURA ABBIA FATTO LA MANUTENZIONE REGOLARMENTE CERTIFICATA IN UN PUNTO ASSITENZA DEL MARCHIUO PREVIO RICEVUTE FISCALI.
VORREI FAR SOLO NOTARE CHE COME PRIMA SI POTEVA ROMPERE UNA POMPA IDROGUIDA ORA SI GUASTA UN MOTORE ELETTRICO.....
HO UN AMICO CON UN AUDI TT CHE Fà FUORI 2 LITRO DI OLIO OGNI 3000KM ,TAGLIANDI UFFICIALI SBAGLIATA TOLLERANZA PISTONI , DA UN MESE FUORI GARANZIA.
RISPOSTA AUDI.
INTERCOOLER.....
PREGO ASTENERSI CHE DA ARIA AI POLMONI PER APRIR BOCCA.
FIAT NON HA MAI FATTO AMMAZZARE NESSUNO....O DEVO RICORDARE TOYOTA CON IL FLY BY WIRE , LA BMW M3 CHE DALLA SESTA SCALVA IJN PRIMA A 200 ALL ORA.....SE VOLETE CONTINUO.....
MI SCUSO PER GLI ERRORI MA SONO AL LAVORO DI FRETTA