Ciao a tutti , ho appena acquistarono forca 2008 da montare nella mia 955i del 2004, guardando le foto delle speed 2008 ho l'impressione che l'avantreno e' più' basso rispetto alla mia. Voi che ne dite?
Ciao a tutti , ho appena acquistarono forca 2008 da montare nella mia 955i del 2004, guardando le foto delle speed 2008 ho l'impressione che l'avantreno e' più' basso rispetto alla mia. Voi che ne dite?

cosi e' duro da rispondere..magari posta 2 foto...
Mi sono spiegato male
Ancora devo montare la forcella nella mia Speed 2004...... guardando le foto delle speed 2008 ho l'impressione che l'avantreno sia più basso rispetto alle precedenti oppure sono i fari che sono montati più in basso??
Di fatto sembra caricata sull'avantreno o no???

l'inclinazione del canotto è diversa, quindi può essere un effetto ottico!!
però se non mi ricordo male anche le misure delle forche son diverse :/
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Molte cose sono diverse tra la 2004 e la 2008....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.