io non ho mai visto un evasore povero che evade x necessità.
io non ho mai visto un evasore povero che evade x necessità.
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Ultima modifica di D74; 08/01/2012 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di Black Death; 08/01/2012 alle 22:10
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

l'evasione è uno stato mentale errato e farlocco inculcato fin da piccoli e ne conosco parecchi che ragionano cosi, però dover pagare l'impagabile perchè lo stato ti chiede anche quello che non hai cos'è? si chiama rubare e ammazzare l'economia.
io ho 2 dipendenti e lavoro benone, vorrei assumere il terzo ma non posso permettermi di pagare tutte quelle tasse, ho 2 possibilità evadere, ed è sbagliato, rimanere al livello in cui sto e non crescere limitando cosi sul nascere la possibilità di una nuova assunzione e quindi di un nuovo contribuente, e per me è sbagliato anche questo, senza contare che più gira denaro e più l'economia va avanti per tutti, è tutto il sistema che è completamente sballato perchè non pensa al futuro ma a coprire i buchi del passato, e tratta i giovani come degli eterni sprovveduti anzichè come dei potenziali nuovi "ricchi"
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
21% e pressione fiscale dicono del 58%
a me sembra un po alta non aprirei una partita iva manco se mi regalano una ditta sana, se fosse piu bassa che so 10-12 % e con l'obbligo di pagarla con qualche stratagemma forse la pagherebbero tutti con soddisfazione
Ultima modifica di burnout; 09/01/2012 alle 10:12 Motivo: ho sbagliato?

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>