Mi fa tanto piacere leggere che non sono il solo a lamentarmi del mono della Speed, io la moto l' ho presa tra i primi in Italia e adesso ha quasi 11000 km, di regolazioni le ho provate tante ma alla fine la resa migliore è stata lasciando l' idraulica in configurazione originale e scaricando solo il precarico molla, togliendo mezzo giro per volta sono arrivato ad un comportamento quasi accettabile sulle sconnesioni, ma quel "quasi" ancora mi dava tanto fastidio, non tanto per la "durezza" ma per il fatto che togliendo il precarico il posteriore della moto è calato togliendomi quella sensazione di guidare caricato sull' anteriore come piace a me. Quindi mi sono messo in cerca di qualche ditta che facesse dei link modificati per poter tenere il precarico alleggerito ma riportare all' altezza originale il posteriore, ma nulla, per il momento per la Speed 11 non c'è nulla in commercio, così mi sono costruito due triangolini "in casa" ed ho provato a montarli, andava benino, anzi bene, ma, non fidandomi di due link fatti da me, li ho tolti.
Poi, ho ordinato la molla Hyperpro e l' ho sostituita pochi giorni fa con le idrauliche suggerite dalla Hyperpro stessa. Sinceramente NON mi sembra che la situazione sia cambiata tanto, ma non ho avuto neanche il tempo di provare la moto per bene, ho solo fatto un giro di 15 km cercando di prendere più tombini possibile.
Ma adesso sono a lavoro all' estero e non tornerò a casa prima dell' inizio di febbraio, quindi la prova è rimandata a quella data, se non va bo... si vedrà!!!